Cenone Capodanno

È un po' vago sinceramente, e temo pure un po' tardi...
Inizia a circoscrivere la zona un po' meglio e a specificare quanti siete e vedrai che arrivano consigli.
Il mio cmq non è alto Adige, ma non lontano: rifugio Fuciade al S.Pellegrino.

Inizia a circoscrivere la zona un po' meglio e a specificare quanti siete e vedrai che arrivano consigli.

Il Fuciade è una possibile opzione. Comunque in linea di massima 12/15 persone, solo per la cena, volutamente ho indicato una zona molto ampia, (che si può estendere ulteriormente) perché siamo in camper e quindi possiamo spostarci all'occorrenza. Grazie

puoi prendere in considerazione uno dei rifugi del parco fanes-senes-braies, quindi lavarella, fanes, sennes, poi dimetnico sicuramente altro in zona.
Parcheggio al rif. pederù

Mi ricordo che il ristorante in cima all'ovovia dell'Alpe di Siusi l'anno scorso faceva il cenone

.

So che anche in Val Aurina facevano cenone e vi era anche la possibilità di fare una notte in igloo. A mia figlia era piaciuta molto come esperienza.

a novembre trovare 15 posti liberi per il cenone in baita mi sembra praticabile solo se ti riferisci al capodanno 2020 [emoji38]

Proprio ieri parlavo con un mio amico...ha chiamato 3 giorni fa al Fuciade e sono 170,00 a testa (compreso vini)..beh non male direi:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU