Snowhall

finx

Puuullluuupp!!!!!
In Francia sono veramente 10 anni avanti :shock:
Altro che Fiat s now park, guardate qui
Attenzione che il sito è pesantuccio.
In questo video si vede cosa c'è nella struttura e qui cosa ci organizzano!
:shock:
se ci fosse una struttura cosi anche a milano sarei li tutti i giorni!

boh, a me ste robe non piacciono, non ne capisco il senso.

ma poi hai visto quanto costa? una follia (fino a 19 neuri per due ore, ecchè, so' matti).

elle ha detto:
boh, a me ste robe non piacciono, non ne capisco il senso.

ma poi hai visto quanto costa? una follia (fino a 19 neuri per due ore, ecchè, so' matti).

:shock: :shock: :shock: :shock: .....poi a me box e rail non mi piacciono...cmq bell iniziativa... :wink:

Se lo facessero a milano io ci andrei...anche a me non fanno impazzire i rail e box pero poter andare a sciare una sera (anche se non si puo chiamar proprio sciata ) tutte le settimane sarebbe una cosa che mi piacerebbe molto!!

Io avevo sentito che nella zona della fiera vecchia c'era un progetto di una cosa del genere pero non ne hanno fatto nulla

.

avofabio ha detto:
azzzz!!! :?mm :?mm :?mm
noi dei park cosi non ce li abbiamo neanche all'aperto!!!! :(

caxxo veramente...anche se di questo passo saranno inevitabili per tutti..io il maglione l ho messo tre volte da novembre :wall:

Che invidia e poi ci sono dei rail e railbox semplici per principianti, ideali per iniziare a prendere cartelle!!!!!! :lol:

Se andiamo avanti così questi cosi diventeranno indispensabili per poter Sciare :think: :think: anche xchè ogni anno che passa c'è sempre meno neve :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: