Scarponi Rossignol All Track Pro 110 Sensor grid

Carlobaz

Member
Buongiorno a tutti
Qualcuno mi può dire se questi scarponi sono adatti anche per pista cioè polivalenti oppure sono se concepiti per fuoripista? Hanno last 100; andranno su sci Salomon X-MAX 10 162 cm. Grazie

Buongiorno a tutti
Qualcuno mi può dire se questi scarponi sono adatti anche per pista cioè polivalenti oppure sono se concepiti per fuoripista? Hanno last 100; andranno su sci Salomon X-MAX 10 162 cm. Grazie

Ciao io ho gli Alltrack 110 e li uso solo su pista con Head Super Shape Speed, prima avevo dei Salomon X-MAX X12.
Vanno benissimo, sono comodi, puoi allentare il gambetto per rendere più agevole la camminata (io l'ho fatto solo una volta per provare ma normalmente non ne sento il bisogno).
La cosa che trovo più utile è la suola con una placchetta nel mezzo che aiuta ad avere più grip negli spostamenti agli impianti sopratutto la mattina presto quando capita di camminare su qualche lastrina di ghiaccio.

Ciao grazie albert , alla fine ho però preso gli allspeed 100 perchè mi fasciavano meglio il piede rispetto agli Alltrack 110. E' stata una scelta sofferta anche perchè gli Alltrack 110 che erano nell'outlet venivano 90 euro in meno!!

Ciao.

Be guarda se sono più comodi hai fatto bene € 90,00 in più ma scarponi senza problemi tutto il giorno sono impagabili :)