Novità Nordica, altra azienda italiana che come scritto bene sugli sci, sono made in Austria.
Fa parte del mega gruppo Tecnica - Blizzard - Nordica e molte altre.
Novità Nordica per l'alta gamma e per la linea donna.
La nuova linea Dobermann, in particolare i modelli GSR ed SLR, sci ridisegnati sulle geometrie in particolare in spatola e in coda per renderlo più veloce in ingresso in curva. Le innovazioni introdotte riguardando anche i materiali: Nordica ha aggiunto degli inserti in carbonioche rendono gli sci più stabili alle alte velocità.
Prosegue inoltre lo sviluppo della collezione dedicata al mondo femminile: Sentra. Una linea che mette assieme potenza e leggerenza in modo affrire alle sciatrici degli sci performanti ma godibili per l'intera giornata di sci.
Sentra: linea dedicata alla donna
Linea GT
Ancora attenzione al mondo femminile
Linee per il fuoripista
Ed ecco il nuovo mastino DOBERMANN!
Dal vivo sono magnifici!
Ecco l piastra: sono anni che sento che ci si lavora
In abbinata allo scarpone (io ho un Dobermann 130 di qualche anno fa, super!)
Fa parte del mega gruppo Tecnica - Blizzard - Nordica e molte altre.
Novità Nordica per l'alta gamma e per la linea donna.
La nuova linea Dobermann, in particolare i modelli GSR ed SLR, sci ridisegnati sulle geometrie in particolare in spatola e in coda per renderlo più veloce in ingresso in curva. Le innovazioni introdotte riguardando anche i materiali: Nordica ha aggiunto degli inserti in carbonioche rendono gli sci più stabili alle alte velocità.
Prosegue inoltre lo sviluppo della collezione dedicata al mondo femminile: Sentra. Una linea che mette assieme potenza e leggerenza in modo affrire alle sciatrici degli sci performanti ma godibili per l'intera giornata di sci.
Sentra: linea dedicata alla donna
Linea GT
Ancora attenzione al mondo femminile
Linee per il fuoripista
Ed ecco il nuovo mastino DOBERMANN!
Dal vivo sono magnifici!
Ecco l piastra: sono anni che sento che ci si lavora
In abbinata allo scarpone (io ho un Dobermann 130 di qualche anno fa, super!)