Che fine ha fatto il kebabbaro di Piz Seteur?

Come da titolo, domando se qualcuno ha visto dove è stato costretto a trasferirsi il chiosco Kebab di Piz Seteur, visto che gli hanno tolto la seggiovia che depositava proprio davanti a lui gli sciatori intenti nel Sella Ronda antiorario.

Tralascio i miei commenti sull'inutile cabinovia che ha sostituito la seggiovia... una spesa folle per aggiungere una cinquantina di metri di pista piatta e che ha eliminato quindi il mio rifornimento cibario preferito del Sella Ronda!

:D:D ok, ma se deve magnà pure no? :D

e poi... fermarmi a metà Sella Ronda per le GoGo e poi prendere il bus per completare il giro.... sai quanto Go Go nel sedere mi becco dalla mia compagna! :D

Perchè c'era un kebab anche li? Mai accorto, anche perchè mi fermo nei rifugi e non certo al Seteur. Comunque felicissimo della nuova cabinovia, più veloce e comoda della vecchia seggiovia a tre.

Ma cavolo.... ci ho mangiato per tre stagioni, praticamente facevo il giro antiorario partendo alle 11:30 da Corvara solo per il kebab e nessuno di voi l'ha mai visto??
Primo chiosco a destra scesi dalla seggiovia, in linea d'aria 10 metri dalla seggiovia.

Per chi si facesse domande sugli orari... sì parto tardi tardi di solito e arrivo alla base sul finire giornata, non amo le levatacce e preferisco le sciate in tardo pomeriggio godendomi alla fine il silenzio in pista ad impianti fermi.

La cabinovia sarà anche comoda, ma che ha dato di più per la spesa fatta?... io di code alla seggiovia da giustificare la cabinovia, che becco sempre vuota infatti, non ne ho mai viste...non so se questo dipenda dagli orari in cui la frequento.

Le code c’erano (non spesso) in alta stagione ma non è per quello che hanno messo le cabine.

Mi piacerebbe sapere se il piz seteur ha avuto un calo di introiti.

Le code c’erano (non spesso) in alta stagione ma non è per quello che hanno messo le cabine.

Mi piacerebbe sapere se il piz seteur ha avuto un calo di introiti.

Questo non lo so ma presumo che avendo aperto da tempo l’altro hotel poco gliene importi:D . Come Rifugio ( stanze ) è sempre pieno, come ristorante non so ma non credo, come Go Go Girls mai stato quindi non saprei ...

Fatta la seggiovia un milione di volte e mai visto il kebabbaro, per fortuna...

Il principale vantaggio della cabinovia, oltre alle code che si formavano sulla vecchia seggiovia, è l'utilizzo estivo dell'impianto...

Quel kebab era effettivamente una delle cose più buone della Gardena!!!
Mi spiace per chi non l'ha mai provato.

mmm ma voi andate a sciare solo per mangiare... e partite sempre tardi... ecco le piste in questo caso le trovate sempre rovinate...

Fatta la seggiovia un milione di volte e mai visto il kebabbaro, per fortuna...

Il principale vantaggio della cabinovia, oltre alle code che si formavano sulla vecchia seggiovia, è l'utilizzo estivo dell'impianto...

Tu puntavi ad altro diciamola tutta :D:D:D
Comunque è un normalissimo posto dove fanno dei panini e altro e talmente vicino al Piz Seteur che anche se ci passi davanti un miliardo di volte la scritta Kebab non la vedi nemmeno dai... al massimo ti fai ipnotizzare come me dal profumo del cibo... c'è di peggio nella vita...

E per chi è preoccupato delle finanze dei gestori del rifugio ormai quelli i soldi gli escono dalle orecchie... infatti, così per passare il tempo, hanno messo su il Passo Sella Resort.. https://www.passosella-resort.com/. Ho avuto modo di conoscere uno dei personaggi che si lamentava di quante bottiglie "mediocri" gli toccava comprare per avere del Sassicaia decente da mettere in albergo....