petervalanga
Well-known member
Non avendo sempre voglia di vestirmi da sci per portare i bimbi con le slitte o a fare pupazzi di neve potete consigliarmi qualcuno che faccia pantaloni da “passeggio” o da ciaspole con cui stare asciutti e se possibile caldi. Magari con ghette o elastici da far passare sotto le suole.

