Personalizzazione sci

DAFRASS

New member
Salve a tutti,mi chiamo Dario e vengo dalla provincia di Treviso.
Sono nuovo del forum,ma non per quanto riguarda le letture del forum,ora cercherò di partecipare attivamente.
Sono uno sciatore mediocre,ma mi basta per divertirmi...
Ora pongo una mia domanda:c'è qualcuno che si è mai cimentato nell'operazione di personalizzazione degli sci,cioè riverniciandoli oppure facendo aerografie ecc...
Chiedo questo perchè ho un paio di snowblade piuttosto graffiati nella parte superiore e mi piacerebbe riveniciarli in qualche maniera,se la cosa non è troppo difficile.
Attendo un parere di qualcuno.

Grazie mille e speriamo nevichi!
 
Top