Sci ricondizionati Botteroski

solitone

Member
Cosa ne pensate degli sci ricondizionati che vende Botteroski? Per esempio:
https://www.botteroski.com/it/620-usato/438383-sci-head-supershape-imagnum-attacchi-pr-11.html#/908-colore-nero_verde/2194-taglia-170

O sapere perchè sono stati ricondizionati: magari sono stati usati per test, o un reso per qualsiasi motivo dopo essere stati usati.

sono gli sci da noleggio, a cui viene rifatto il fondo e le lamine, di norma bottero é molto serio e mette fuori solo quelli tenuti molto bene, quindi mi fiderei, il prezzo oltretutto é ottimo visto che nuovo costa il 50% in piú, probabilmente é uno sci che ha fatto circa 30 giornate sulle piste

.

Oggi va di moda dire ricondizionato, fa molto Apple. È il classico sci usato che viene venduto dal negoziante. Di solito tutti i negozianti quando vendono l’usato, gli fanno Fondo, lavorazione a pietra, lamine e sciolina, che rendono la soletta come nuova.

Ciao

sono gli sci da noleggio, a cui viene rifatto il fondo e le lamine, di norma bottero é molto serio e mette fuori solo quelli tenuti molto bene, quindi mi fiderei, il prezzo oltretutto é ottimo visto che nuovo costa il 50% in piú, probabilmente é uno sci che ha fatto circa 30 giornate sulle piste
Ok, mi interessava soprattutto la serietà di Bottero, perché non ho esperienza

Ok, mi interessava soprattutto la serietà di Bottero, perché non ho esperienza

Sono spero, o almeno, questa è la mia esperienza.

Se chiami solitamente le informazioni te le danno.

Ecco le foto che mi hanno mandato, velocissimi. Chiaramente hanno dei segni d’uso, ma non mi sembra nulla di drammatico. Del fondo però non ho foto! Che ne dite? La mia esperienza è zero!
5ab8f416592c1a74f383fcd11d0b7998.jpg

f72f1540319affadc3468c6c6f60e67c.jpg

858f06181764de0354379ebaf9fc08fa.jpg

a29029aa445cfe2c6b782a4788affecb.jpg

I segni di usura sugli sci sono molto evidenti mentre quelli sugli attacchi no. Forse potrebbe significare che sono stati usati poche volte (pochi segni attacchi) da persone un po' principianti (hanno incrociato e sovrapposto molte volte gli sci). Per il fodno poco importa, con 37€ li rifai (ma 37€ NON SONO POCHI).

No sono dei Tyrolia generici ma non saprei dargli un valore

- - - Updated - - -

Guardandoli meglio pero’ potrebbero essere dei PRD 11