qualità giacche rossignol o peak performance?

della peak trovo poche informazioni e non sono un amante del marchio, non te ne so parlare, riguardo la rossignol la “scheda tecnica” è superiore alla giacca media utilizzata su pista, penso dunque sia una buona giacca da pista. Personalmente non prendere nessuna delle due per queste chiusure oblique, mi danno fastidio :D:D (visivamente parlando)

Grazie della risposta. Io sono un po' scettico riguardo quello che scrivono i produttori su ciò che producono. Spesso salta fuori che una tuta da astronauta si riveli una tuta da clown. Hai esperienze con le giacche Rossignol?

Circa le giacche Rossignol, ti posso solo dire che l' inverno scorso una mia amica ne aveva presa una a Montebelluna e dopo due giorni la cerniera lampo si è aperta.
Portata in negozio, sempre a Montebelluna, la hanno cambiata senza fare domande.
:D

.

Ciao, mio figlio ne ha una (PP da bambino) bello stesso materiale (HipeCore+). Peak Performance direi ottima qualità, molta cura nei dettagli, ma in generale a prezzo pieno secondo me sono troppo care. Ottimo prodotto al prezzo che hai notato comunque. Attento solo alla vestibilità, sono tagliate un po’ tipo Norrona, per persone longilinee. Per Rossignol non ti so dire, nessuna esperienza diretta.

Ho Peak e mi ci trovo benissimo, l’unico vero difetto che in alta stagione hanno prezzi folli, per fortuna ci sono poi i saldi :D Dell’altra non so

Ciao