Ecco una carrellata dei, a mio avviso, bellissimi sci Rossignol da pista 2018/19 per la prossima stagione.
A parte il "cannone lanciarazzi" mi sembra che ultimanente con la serie Master Rossignol abbia fatto davvero un eccellente lavoro: poche tecnologie "specchietto per allodole" e tanta, tanta sostanza.
Stand molto grande e spazioso: tantissimi gli sci e gli scarponi esposti.
Serie "reiss".
E passiamo alla "str...ata" del cannone lanciarazzi. Davvero osceno, se l'obiettivo era quello di attrarre gente hanno sbagliato. Il target dello sci è uno sciatore che dovrebbe aver già superato la fase "wow c'ho la tecnologia de goldreik" ed è in grado di godere degli ottimi Master senza bisogno di stupidaggini. Però c'è, spero rimanga solo una stagione.
Non mi piacciono queste "scoperte", si era capito?
Serie Pursuit per pistaioli più tranquilli.
Le pareti di scarponi
Sono rimasto colpito dai tantissimi scarponi. Alcuni mi hanno dato una ottima impressione!
Questi. Secondo me potrebbero essere degni eredi dei Lange XT130, scarponi tutto fare, comodi ma prestanti.
Ecco, non del tutto adatti a passeggiare sci in spalla per crode.
Davvero spettacolare questo modello!
Serie ALLTRACK
La parete degli scarponi.
Sci da pista più larghi.
Sci seri.
Lo si capisce dal fatto che non c'è il cannone spararazzi.
Anche per questa serie alcuni hanno "il palo".
Buone sciate e attenzione ai razzi, missili e contraerea.
A parte il "cannone lanciarazzi" mi sembra che ultimanente con la serie Master Rossignol abbia fatto davvero un eccellente lavoro: poche tecnologie "specchietto per allodole" e tanta, tanta sostanza.
Stand molto grande e spazioso: tantissimi gli sci e gli scarponi esposti.
Serie "reiss".
E passiamo alla "str...ata" del cannone lanciarazzi. Davvero osceno, se l'obiettivo era quello di attrarre gente hanno sbagliato. Il target dello sci è uno sciatore che dovrebbe aver già superato la fase "wow c'ho la tecnologia de goldreik" ed è in grado di godere degli ottimi Master senza bisogno di stupidaggini. Però c'è, spero rimanga solo una stagione.
Non mi piacciono queste "scoperte", si era capito?
Serie Pursuit per pistaioli più tranquilli.
Le pareti di scarponi
Sono rimasto colpito dai tantissimi scarponi. Alcuni mi hanno dato una ottima impressione!
Questi. Secondo me potrebbero essere degni eredi dei Lange XT130, scarponi tutto fare, comodi ma prestanti.
Ecco, non del tutto adatti a passeggiare sci in spalla per crode.
Davvero spettacolare questo modello!
Serie ALLTRACK
La parete degli scarponi.
Sci da pista più larghi.
Sci seri.
Lo si capisce dal fatto che non c'è il cannone spararazzi.
Anche per questa serie alcuni hanno "il palo".
Buone sciate e attenzione ai razzi, missili e contraerea.