Salomon x drive 88 vs head rev 90

Frenky64

New member
Salve a tutti, intanto mi presento, sono uno sciatore di 54 anni 170 x 66Kg, allenamento medio, cerco di tenermi in forma con un po di corsa/camminata, non sono un esperto, ho iniziato a sciare intorno ai 20/25 anni poi ho smesso e per circa 10 anni non ho toccato gli sci, adesso da qualche anno ho ripreso a frequentare le piste, scendo dappertutto (con calma e qualche difficoltà nelle nere "vere") ma scomposto....quest'anno vorrei acquistare degli sci che mi facilitino la sciata in neve primaverile, molle, farinosa ecc. e magari che mi permettano di approcciare al fuori pista....."leggero" (bordo pista e tratti non troppo impegnativi)....insomma alla mia età mi voglio divertire il più possibile faticando il meno possibile e con la consapevolezza che non diventerò mai un campione....Ho adocchiato gli sci di cui al titolo (Salomon x drive 88 (2015) e head rev 90(2014)), qualcuno di voi ha avuto modo di provarli....? mi sapete dare info a riguardo....? eventualmente mi dite altri modelli...... Considerata la mia altezza QUANTO LUNGHI LI DOVREI PRENDERE????? Ringrazio sino ad ora tutti......ciao