HEAD SS Magnum vs SS Speed

Spawnez

New member
Ciao a tutti,
ho trovato in offerta gli SS Magnum e gli SS Speed a 399, volevo sapere le differenze e su quali puntare considerando che:

Ho 25 anni, 180cm x 70kg
Scio da 2 anni, quindi livello base/intermedio
Esclusivamente pista e preferisco (per ora visto anche il livello) andature tranquille e larghe

Chiedo anche l'altezza, io ho iniziato e sempre usato i 170, dovrei passare ad un altezza superiore?

Grazie a tutti in anticipo

lo speed è più adatto a curve ampie e secondo me più propedeutico.
il magnum è più slalomeggiante.
Come misura attualmente può andare bene il 170, se progredirai opterei per il 177.

Che non li devi comprare [emoji23] special make up.
Di solito li fanno per la GDO, il problema è capire se lo sci è effettivamente li stesso o no

.

Quindi c'è il rischio che lo sci non sia quello? Come faccio a verificare, ma soprattutto possono spacciare un prodotto per un altro?

Non li hai visti su Maxisport vero? Perche’ nel caso quelli sono il modello 2015-16 e non ha senso acquistarli a quel prezzo?

No è un rivenditore della mia zona, però se arrivano dalla gdo può essere siano gli stessi

mi sembrava, gli SS sono ovunque sopra i 450 (modelli di 1-2 anni fa) a 399 mi sembrava troppo basso...

Gli SS smu sono comunque validi, non hanno le ultime tecnologie, tipo kers e grafene, ma sono buoni sci.

Si confermo 2016, nulla allora.
Su un altro sito invece li ho trovati a 439:

Sci Head SUPERSHAPE I.SPEED - Unisex - Struttura Graphene Worldcup Sandwich Cap - Speed Rocker

Devo capire l'anno, nel caso fossero recenti per 40€ in piu si possono considerare?

:HIP....dal 16/17 in poi hanno il graphene....escludendo che siano di quest'anno sono o della stagione passata o quella prima al max...prezzo ok...:D

mi sembrava, gli SS sono ovunque sopra i 450 (modelli di 1-2 anni fa) a 399 mi sembrava troppo basso...

Gli SS smu sono comunque validi, non hanno le ultime tecnologie, tipo kers e grafene, ma sono buoni sci.

Mi accodo. Leggo il prezzo e penso "cavolo devo chiedere dove si vendono e se sono quelli con la G". Come non detto. Se decidi di acquistare gli SSS (I magnum come ti hanno già detto, hanno necessità di più esperienza per "portarli" e comunque sono due cose completmente diverse, non accostabili), prendili da 177