passare il capodanno

iLOVEski

Save the powder
Ragazzi cosa fare la sera di capodanno??
Io come ho già detto in un altro post alloggierò a belluno ma avendo la macchina e la possibilità di muovermi e andare magari verso alleghe o qualche posto li intorno mi piacerebbe andare a fare la cena in baita.. ho sentito parlare di questo, ma non conosco ne nessuno che ha avuto questa esperienza ne tanto meno io.. chi mi da una mano?? :perlaneve: considerando che sono già in ritardo....! :wall:

Ciao, considerato l'aumento dei prezzi, non troverari tantissima gente nelle baite e nei rifugi.
Guarda io ci sono stato lo scorso capodanno da quelle parti e nella Val Zoldana poco prima del paese di Soffranco venendo da Longarone cè una storica baita dove si mangia benissimo e non costa molto, oltretutto i gestori hanno ricevuto numerosi premi riguardo la qualità del cibo.
Poi è facile trovarlo perchè è all'inizio della valle e si trova proprio sulla S.S. 251

presumo però che si debba prenotare.. quindi magari se riuscissi ad avere coordinate precise dei luoghi magari col nome sarebbe meglio.. :perlaneve:

Putroppo non ricordo il nome....
Perà si trova sulla SS 251 poco prima di arrivare all'abitato di Soffranco, venendo da Longarone (quindi all'inizio della Val Zoldana).