blizzy
Grand Member of The Parliament
Come da titolo, piede filiforme, benché non corto (misura 38), caviglia molto sottile, peso 46-48 kg, altezza 160, livello sciata argento avanzato e scazzato, vale a dire che scende dappertutto (scia dall'età di 4 anni) e in tutte le condizioni, ma non si cura né dello stile né delle performance. Conduce, ma quando le pare. Il più delle volte tira drittoni tenendo le braccia a penzoloni... 
I suoi sci sono Blizzard Cheyenne misura 156 (78 al centro), un all mountain leggero e molto piacevole.
Ebbene, venerdì andiamo a prendere gli scarponi, i primi non a nolo, visto che il piede dovrebbe essersi stabilizzato.
Che tipologia dobbiamo guardare? un tipo race negozio (90 di flex), per avere caviglia fasciata? O un allmountain più permissivo, ma ahimè, mi sa troppo largo per il suo piedino di fata? Che ne dite?
I suoi sci sono Blizzard Cheyenne misura 156 (78 al centro), un all mountain leggero e molto piacevole.
Ebbene, venerdì andiamo a prendere gli scarponi, i primi non a nolo, visto che il piede dovrebbe essersi stabilizzato.
Che tipologia dobbiamo guardare? un tipo race negozio (90 di flex), per avere caviglia fasciata? O un allmountain più permissivo, ma ahimè, mi sa troppo largo per il suo piedino di fata? Che ne dite?
) sembra l'identikit di mia moglie...