Caschi Head in Friuli.

SUPERMANUEL

Member
Buongiorno, se c'è qualche friulano sintonizzato...avrei bisogno di provare un casco Head...sapete in Friuli, o nel vicino Veneto, ma zona vicino confine, dove posso rivolgermi?
Grazie in anticipo.

Io ti posso dare notizie per quel che riguarda la Venezia Giulia.

Trieste, DIMA sport, via Milano angolo via Filzi. Chiedi di Mauro.

Allora da Dima non tengono Head o non lo tengono più. Hanno giusto un avanzo di mag che è proprio quello che cerco...Sconto 50% .. bene !

Da Vicario, dopo sono a Tricesimo e ci passo, ma dal sito non ho letto Head fra i marchi...

Grazie a tutti.

prova a dare un colpo di telefono al condor sport, morassi, lussarissimo sport, sorelle ramonda, arteni, intersport, poi boh

prova a dare un colpo di telefono al condor sport, morassi, lussarissimo sport, sorelle ramonda, arteni, intersport, poi boh

Condor niente, Lussari niente, Morassi è a Ravascletto non so se ha ma è troppo lontano, Ramonda, Inter, Arteni...niente... pare che Head in Friuli sia un marchio sconosciuto.
Menomale che l'Austria è a 2 passi...

Condor niente, Lussari niente, Morassi è a Ravascletto non so se ha ma è troppo lontano, Ramonda, Inter, Arteni...niente... pare che Head in Friuli sia un marchio sconosciuto.
Menomale che l'Austria è a 2 passi...

tra sci e scarponi presenti in regione, head è anche troppo conosciuta HIHIHI

comunque, sul sito sportler li hanno in catalogo, facile che arrivino prossimamente...

puoi fare un salto all'hervis a nova gorica, oppure a quello all'atrio a villach, dove trovi anche blue tomato, poco piu avanti sulla dx dell'atrio poi hai un altro intersport