attacco a -3cm volevo solo sapere se può andare bene

La domanda è estremamente specifica.
Cosa ti lascia perplesso? Un attacco più indietro a che conseguenze porta?

Per quel che ne posso sapere per il park il montaggio è preferibile farlo centrale per il bilanciamento nei salti e per l’andatura all’indietro.
Magari contatta qualche maestro freestyle della zona che frequenti abitualmente

Porta a un instabilitá piú elevata e una perdità di galleggiamento in neve fresca io volevo solo sapere se per girare in park un settaggio a -3cm dal centro perfetto dello sci andava bene tutto qua....aspettavo solo la risposta di Qualquno nel settore

Porta a un instabilitá piú elevata e una perdità di galleggiamento in neve fresca io volevo solo sapere se per girare in park un settaggio a -3cm dal centro perfetto dello sci andava bene tutto qua....aspettavo solo la risposta di Qualquno nel settore

Non prenderla per oro colato perché non me sono sicuro, ma credo che -3 sia più usato per il freeride. Che comunque è meno arretrato che su un gs. Però per freestyle puro credo abbia più senso un montaggio centrale.

.

Si che é appunto ciò che prediligo...Per park intendevo fare qualche Rail 180 360... niente dii più per quest anno...solo che volevo sapere se dovevo prendere un ulteriore paio di sci o potevo iniziare a provare con quelli ecco tutto qua...

È assolutamente ovvia la limitazione di un settaggio centrale nel fuoripista.
Del resto, dal tuo primo messaggio, almeno quello che vedo io, non si capiva la tua esigenza.
Figurati se per quello che vuoi fare cambia qualcosa..... mio foglio andava in park con i GS da 186 quando marinava i pali🤣
E ovviamente si lussò una spalla[emoji12]

Ciao

Io giro con i Volkl Bridge montati Marker Skizo (ma non vado oltre i 360 e 540 - che sono i miei 360 lunghi in cui non cartello HIHIHI -) francamente li tengo fissi a 3. Per quel che devo fare io... mai avuti problremi

in pratica col senno di poi non prenderi più lo schizo ma quello normale e lo piazzerei a 2,5...

assolutamente IMHO

Sezione sbagliata e titolo non esplicativo.
Prova a seguire il regolamento del forum e magari sari più fortunato...

p.s: qui nessuno fa consulenze per professione, abbi pazienza nell'attendere risposte da coloro che gentilmente vi si dedicano