Consiglio eventuale tutina gara

PhilGS

New member
Io non faccio gare, ma sono abituato ad indossare
capi aderenti, durante l’anno corro in bici...per sciare
attualmente uso un completo della Kappa, quelli marchiati
FISI... mi risulta un po’ “lento”, soprattutto il pantalone
, diciamo che preferirei qualcosa di meno “grosso”, e piu
sottile... mettere una tuta da gara e sopra una giacca
è ridicolo? :) mi sa di sì vero? :p

Be, la giacca sarebbe comunque più lenta, in più sentiresti spesso freddo, alle pause pranzo sembreresti un po’ fuori luogo ahah ed infine se non scii veramente forte con la tutina attireresti ancor di più l’attenzione ahah

Pause pranzo non ne faccio, scio per 5/6 ore “senza soste”
poi scendo :D ... dai, non scio male sono abbastanza
esperto però ecco, come dici, non vorrei sentirmi tutti gli
occhi addosso ahahah voglio sentire che dicono anche gli altri
:p ...quest anno un maestro me lo riprendo così mi ripulisco un po’ tecnicamente!!

Lento:KEV Grosso:KEV Va beh, io prendo patatine, pop corn ed attendo.HIHIHI
:D cerco di spiegarmi :) ... sono abituato a portare
capi molto aderenti per fare sport, quindi mi sento un po’ “goffo” in una tuta
che veste più larga ecco... allora mi era venuta questa idea... ma forse desisterò :D

.

:D cerco di spiegarmi :) ... sono abituato a portare
capi molto aderenti per fare sport, quindi mi sento un po’ “goffo” in una tuta
che veste più larga ecco... allora mi era venuta questa idea... ma forse desisterò :D

Guarda io corro, nuoto, faccio subacquea, pure a tennis tranne i pantaloncini le magliette sono abbastanza attillate. Se vuoi un completo attillato basta prendere le marche che fanno capi anche slim fit basta girare e cercare. Anche perche attualmente basta avere un ottimo intimo e al massimo un secondo strato per non aver freddo. I completi ormai hanno imbottiture di spessore minimo. Guarda la linea di Salomon.

Guarda io corro, nuoto, faccio subacquea, pure a tennis tranne i pantaloncini le magliette sono abbastanza attillate. Se vuoi un completo attillato basta prendere le marche che fanno capi anche slim fit basta girare e cercare. Anche perche attualmente basta avere un ottimo intimo e al massimo un secondo strato per non aver freddo. I completi ormai hanno imbottiture di spessore minimo. Guarda la linea di Salomon.
grazie!! Ci guardo e vedo cosa propongono :)

Lascia perdere le tutine da gara, che se poi non pieghi come Ligety fai la figura di quello che se la vuole tirare :TTTT.
Come ti hanno già detto vai su capi specifici slim fit.

Come pantaloni potresti guardare al catalogo DKB... hanno pantaloni /salopetto da sci alpino abbastanza fascianti ... senza esagerare :TTTTHIHIHI

Lascia perdere le tutine da gara, che se poi non pieghi come Ligety fai la figura di quello che se la vuole tirare :TTTT.
Come ti hanno già detto vai su capi specifici slim fit.
mi avete quasi come convinto...:p
sto guardando cosa offrono le varie aziende... però non ci credo che qua dentro nessuno le usa!!! :)

però non ci credo che qua dentro nessuno le usa!!! :)

Guarda, io ogni tanto faccio qualche garetta master e, ovviamente, per correre uso la tutina... ma mi vergogno talmente tanto ad andare in giro con quella roba che non uso mai gli scalda muscoli, ma sempre i pantaloni lunghi con le cerniere per coprirla... anche a fine marzo con 20 gradi... [emoji1]

Piuttosto cercati un bel pantalone stile Gigi Rizzi anni ‘80, almeno ottieni un simpatico look vintage... [emoji14]

Guarda, io ogni tanto faccio qualche garetta master e, ovviamente, per correre uso la tutina... ma mi vergogno talmente tanto ad andare in giro con quella roba che non uso mai gli scalda muscoli, ma sempre i pantaloni lunghi con le cerniere per coprirla... anche a fine marzo con 20 gradi... [emoji1]

Piuttosto cercati un bel pantalone stile Gigi Rizzi anni ‘80, almeno ottieni un simpatico look vintage... [emoji14]
Ahahahah li ho avuti! Quando ero piccolo :)

io ho un paio di pantaloni della AST che sono molto attillati in tessuto stretch prova a vedere in catalogo non costano neanche tanto, io ho un completo di scorta di quella marca e fa il suo dovere certo non parliamo di alta qualità