masterburn
New member
salve a tutti,
sono nuovo del forum, quindi mi presento:
sono alberto, vivo roma, ma sono siciliano e soprattutto sono uno snowboarder, spero che nn mi odierete per questo!!
per natale vorrei regalare un paio di sci alla mia bella, purtroppo, nonstante i miei 10 anni di sci alle spalle nn ci capisco un tubo..
quindi vorrei da voi qualche consiglio..
partiamo dalle caratteristiche della ragazza: 26 anni, poco meno di 1,70 m per circa 50 kg, scia discretamente.
vorrei prenderle un paio di sci tranquilli, anche perchè le mie finanze nn sono troppo floride, diciamo allmountain ma che le permettano di fare qualche fuoripista senza troppe difficoltà, nn troppo difficile.
sapreste dirmi che caratteristiche deve avere uno sci per queste necessità?lunghezza, sciancratura, larghezza flex ecc..
e gli attacchi??
ho visto questi, che ne pensate?
http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=31524&father=12628
avete altri consigli??magari sapete anche consigliarmi un buon negozio nella capitale??
vi ringrazio tutti anticipatamente!
ciao!!
sono nuovo del forum, quindi mi presento:
sono alberto, vivo roma, ma sono siciliano e soprattutto sono uno snowboarder, spero che nn mi odierete per questo!!
per natale vorrei regalare un paio di sci alla mia bella, purtroppo, nonstante i miei 10 anni di sci alle spalle nn ci capisco un tubo..
quindi vorrei da voi qualche consiglio..
partiamo dalle caratteristiche della ragazza: 26 anni, poco meno di 1,70 m per circa 50 kg, scia discretamente.
vorrei prenderle un paio di sci tranquilli, anche perchè le mie finanze nn sono troppo floride, diciamo allmountain ma che le permettano di fare qualche fuoripista senza troppe difficoltà, nn troppo difficile.
sapreste dirmi che caratteristiche deve avere uno sci per queste necessità?lunghezza, sciancratura, larghezza flex ecc..
e gli attacchi??
ho visto questi, che ne pensate?
http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=31524&father=12628
avete altri consigli??magari sapete anche consigliarmi un buon negozio nella capitale??
vi ringrazio tutti anticipatamente!
ciao!!