Roma, vendo Protezioni suole SKI SKOOTYS rosse NUOVE ramponabili per scarponi da sci

Rollo

New member
Roma, Vendo PROTEZIONI NUOVE per SUOLE SCARPONI DA SCI - SKISKOOTYS CLAWS ramponabili

(RM) privato, come da titolo inserzione vendo un paio NUOVO di protezioni SKI SKOOTYS che mi sono rimaste, ancora nella loro confezione originale (confezione da rompere per poterle usare), prodotte e acquistate negli Stati Uniti, da applicare alla suola degli scarponi per prevenire il consumo e la deformazione delle suole, antiscivolo, forma convessa per facilitare il movimento naturale tacco-punta durante la camminata con gli scarponi, modello CLAWS (tacchette in acciaio retraibili in punta e tacco per camminare anche sulla neve dura e il ghiaccio), ROSSE (ne ho anche 1 paio sempre nuovo in NERO eventualmente), ripiegabili a meta’ per essere messe nello zaino o in tasca quando non si usano, taglia unica regolabile in lunghezza. Usate dagli atleti delle gare di Sci di Coppa del Mondo americani e italiani. Funzioni: protezione suole, trazione, aderenza con grip antiscivolo, rocker per facilitare il movimento tacco punta nella camminata, artigli in acciaio retraibili (2 sistemi singolarmente azionabili, uno nella punta e uno nel tacco, estraibili e retraibili secondo necessita’ - vedi foto).
Prezzo 29,90 euro + spedizione (posso effettuare la spedizione tramite corriere, pacco celere e spedizione tracciabile).
Per Roma: consegna gratuita, pagamento alla consegna.

Allegati

• Skootys Claws Rosso 1.jpg
    Skootys Claws Rosso 1.jpg
    177.8 KB · Visualizzazioni: 133
  • Skootys Claws Rosso 2.jpg
    Skootys Claws Rosso 2.jpg
    101.2 KB · Visualizzazioni: 131
Ultima modifica: