Consiglio sacca per un paio di sci E una tavola da snowboard

Lead Expression

New member
Buongiorno,

Ho preso tempo fa una Concourse Double della Dakine. La sacca è ideata per contenere due paia di sci, ma in realtà io avevo idea di mettere un paio di sci e una tavola da snowboard (più scarponi e caschi, non di più perché in aereo sforo il peso).
Purtroppo non ho ancora trovato un modo intelligente di mettere le due. Il risultato è che devo imbottire di cartone per evitare che gli sci graffino la tavola.
Siccome ora ho acquistato una tavola nuova e non vorrei rischiare... avete idea se esistano sacche ottimizzate per sciatori/snowboarder che non litigano? :)

Grazie!

Nicola

Credo siano sacche per più paia di sci. Le usano gli atleti durante i loro trasferimenti. Listino siamo dai 160/220 euro a seconda della casa. Decathlon non so che prezzi abbia

la sacca che ho "linkato" (orrore....) costa poco meno di 80 euro ed è prevista per 4 paia di sci oppure 2 tavole.
forse, sistemando bene le cose, ci stanno 1 paio di sci e 1 tavola, anche se è possibile che gli spazi siano pensati per una sola tipologia di attrezzo alla volta.