Promozioni periodo 10-22 Dicembre

zulasmi

Member
Buongiorno,
volevo sapere se per il periodo dal 10 al 22 Dicembre ci sono alcune offerte per Hotel/Skipass in giro per l'italia.

Da quello che ho visto io per il Superskirama (comprensorio di Madonna di Campiglio) prenotando in strutture convenzionate 4 notti è compreso lo skipass di 3 giorni.
Per il dolomiti superski soggiornando per 4 notti 1 è gratis. Idem per skipass da 4 giorni, ne paghi tre.

sapete di qualche altra convenzione vantaggiosa per sciare "a poco" in tale periodo (weekend lungo)

thx

tutti i giorni dal 10 al 22 o solo in alcune giornate ? questa cosa mi interessa....

Sul sito www.visitmonterosa.com ci sono tutti i dettagli, a memoria non ricordo perche' non ci andro' in quel periodo. Comunque l'offerta e' differenziata nel caso in cui si alloggi in hotel o in appartamento (se non mi sbaglio per l'hotel c'e' la gratuita' per ogni componente dell famiglia, mentre per chi alloggia in appartamento c'e' la gratuita' solo per una persona... o magari quest'anno l'han modulata in maniera diversa); le localita' minori del MonterosaSki godono inoltre di un periodo di applicazione leggermente piu' lungo di tale regola, che vale sia a dicembre che a marzo. Comunque invito a guardare il sito, perche' ora io non ho tempo...

Ultima modifica: