consiglio sci uomo intermedio cinquantenne

pad67

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...mi chiamo Cristiano ho 51 anni, ho sciato fino al 1996 poi sono passato allo snowboard hard, poi soft e da 4/5 anni sono tornato allo sci...vorrei acquistare un paio di sci nuovi e avrei bisogno di consigli...Sono alto 1.82 peso 73 ed il mio livello è intermedio...
Vorrei anche sapere quale è il momento migliore per fare l'acquisto...
grazie a tutti in anticipo :D

Questo è senza dubbio un buon momento, i negozi ricevono gli sci nuovi e hanno ancora qualche modello dell'anno scorso, che in molti casi differisce solo per le grafiche...

Sui modelli oltre ai classici e onnipresenti supershape, non sarebbe male avere qualche indicazione in più su quel che ti piace fare, specie se vai solo in pista o se ami ogni tanto andare a fare qualche giro in neve fresca.

Questo è senza dubbio un buon momento, i negozi ricevono gli sci nuovi e hanno ancora qualche modello dell'anno scorso, che in molti casi differisce solo per le grafiche...

+1.
oppure, se vuoi il modello di quest'anno perché magari ha introdotto qualche novitàù che ritieni importante, e se non hai fretta, già dopo l'epifania i prezzi calano.