Edo
???
...nell'attesa Lei potrebbe ingannare il tempo e tenersi in forma cercando di risolvere questo:vedrò di fare del mio meglio per poterle proporre qualcosa che la possa altrettanto soddisfare, non appena mi sarà possibile farlo.
...nell'attesa Lei potrebbe ingannare il tempo e tenersi in forma cercando di risolvere questo:vedrò di fare del mio meglio per poterle proporre qualcosa che la possa altrettanto soddisfare, non appena mi sarà possibile farlo.
Siamo ad oltre 600 chilometri in linea d'aria daentro un raggio minore di 600 KM
Ora, naturalmente, lei dovrà spiegarci il perché di questa curiosa citazione ed il perché dell'aggettivo con la quale ha descritto tale località.Prendiamo Katowice[...] interessante città.
lei dovrà spiegarci il perché di questa curiosa citazione ed il perché dell'aggettivo con [il] quale ha descritto tale località.
Un momento, ciò non è affatto vero perché poteva non essere inattesa per lei ma magari lo era per me che non possiedo una cultura pari alla sua in merito, no?Dal momento che, però, la teleferica in questione era "inattesa", era evidente che non poteva trovarsi in una zona del genere.
.
Barone, nell'attesa di un riscontro da parte del nostro compagno le rispondo con un non proprio. Potrebbe anche ma non mi, non ci risulta.Ma mi dica, Visconte, saremo forse nelle vicinanze di un resort sciistico?
Molto simpatico ma purtroppo devo deluderla con un inaspettato no!Teleferica Savona-Cairo Montenotte![]()
per me siamo in Russia.
verosimilmente non siamo in un paese dov'è in uso l'alfabeto cirillico