Red Bull Snow Thrill Monterosa 2006

picerik

New member
http://www.youtube.com/watch?v=U2aPDKWeMHs

Ho conosciuto il tipo della valanga e ho sentito dalle sue parole l'esperienza vissuta. Ragazzi, che valanga. Ne è uscito illeso! Ah si, lui è Jani Pogačar, attualmente il più forte freerider sloveno. Ciao! P.s.:spero di riuscira ad andare sul Kanin sabato prossimo (ski pass a 16-17€ e test di sci da freeride) 8--)

3548-img2284b.jpg

sei quello in arancione? escludendo la ragazza e quelli che conosco... :wink:

o questo?? :shock:
3549-img2276.jpg

:D :D

CIAO riders friulans e no...
domenica volentieri inaugurerei la mia stagione
in quel di Bovec..nel caso qlc volesse, ci possiam contattare
x passar una biela giornata insiem...
intanto buona settimana. :wink:

ma che padelle sono quei ROSSIGNOL....ma sono davvero cosi larghi o sono un modello particolare

amen ha detto:

Cavolo, mi hai beccato subito! :D Ero con il seba anche sab a sciare, o meglio a schivare i sassi... :shock:

Bella la proposta per domenica, purtroppo però non potrò venire, sarò a sciare ven e sab (ma non so se a Bovec, tarvisio o pramollo)...

ciao Fierch...Bovec per il FR è ottimo...ma purtroppo solo per quello....poche piste e impianti vecchi...
inoltre per trovare la fresca devi esserci il ggiorno dopo la nevicata ..altrimenti i locals nn ti lasciano un cm nn tritato...
poi in questi gg mettono bora ..il che vuol dire che a Bovec porta via tutto quello che nn è ancorato al suolo...
ti consiglierei Pramollo o Tarviso per questo We

vis ha detto:
amen ha detto:

Cavolo, mi hai beccato subito! :D Ero con il seba anche sab a sciare, o meglio a schivare i sassi... :shock:

Bella la proposta per domenica, purtroppo però non potrò venire, sarò a sciare ven e sab (ma non so se a Bovec, tarvisio o pramollo)...
C'ero anche io sabato, però nn mi ricordo di te.