Che montagna ho fotografato?
botto I ♥ Pelmo 17 Agosto 2018 #3 No, non ci siamo. Ma dai, nessun altro ci prova? Montagna vista e rivista da tutti i lati, forse meno da questo...
No, non ci siamo. Ma dai, nessun altro ci prova? Montagna vista e rivista da tutti i lati, forse meno da questo...
B Blitz_81 Ravanatore seriale 17 Agosto 2018 #4 botto ha detto: Ma dai, nessun altro ci prova? Clicca per espandere... Areo, se metti i WLF di prima mattina Comunque ti sei bruciato col WLF precedente: Croda da Lago vista da zona Lastoi
botto ha detto: Ma dai, nessun altro ci prova? Clicca per espandere... Areo, se metti i WLF di prima mattina Comunque ti sei bruciato col WLF precedente: Croda da Lago vista da zona Lastoi
madflyhalf Nowhere Man 18 Agosto 2018 #5 Era l’alternativa che avevo, ma ho visto prima questo è dopo quello del Formin, così non avevo voglia di cambiare... .
Era l’alternativa che avevo, ma ho visto prima questo è dopo quello del Formin, così non avevo voglia di cambiare... .
botto I ♥ Pelmo 18 Agosto 2018 #6 Sapevo che c'era l'indizio, ma era voluto, perché sarebbe stato difficile individuarla senza. O no?:wath: Comunque sì, Croda da Lago dai Lastoi.
Sapevo che c'era l'indizio, ma era voluto, perché sarebbe stato difficile individuarla senza. O no?:wath: Comunque sì, Croda da Lago dai Lastoi.