ZAG

montfort

Well-known member
Ciao a tutti sono una new entry,volevo qualche consiglio sugli zag 84 quelli neri della passata stagione,visto che hanno dichiarato fallimento e questanno non hanno prodotto niente,il mio negozio di fiducia ha ancora un paio da 181 ed è un po' che gli faccio il filo per cambiare i miei public enemy.ok per la powder ma li posso usare tutta la giornata come utilizzo i k2?aspetto tantissime notizie grazie.

Io ho preso i Big 84 quest'anno, montatio Dynafit....ma ancora non ho avuto il piacere di provarli....appena la madama bianca si concede posterò le mie impressioni...

sono moooooolto molli. a me non sono mai piaciuti. te li sconsiglio per usarli come unico paio di sci a meno che tu non pesi meno di 65 kg

io avevo i fs bc e arano dei giocattoli, ma andavano bene, erano buoni sci a mio parere. poi son passato a cose + dure... ma li dipende molto dalla sciata...
lo sic cqe e' buono ;)

io ho uno zag gold, quello nero, da 181 e lo uso come sci principale. ti assicuro che va da dio. è uno sci di qualità, morbido ma non molle. avevo trovato molli i fsbc, sopratutto di coda. il gold è uno sci che aiuta in tante situazioni senza chiedere troppa fatica in cambio. non è uno sci solo da pesi leggeri, io peso oltre 80 kg e non sento la necessità di uno sci più rigido. tra l'altro ho uno stormraider dp ma da quando ho preso lo zag lo tengo un po' di riserva.

.

Grazie per le info,li ho portati a casa e li ho provati a st moritz martedi,gli ho gia fatto lo scalpo nel venir giu'dal piznair,purtroppo ancora poca neve comunque li ho trovati buoni sui crostoni e sulla fresca,in battuta è meglio venir giu'solo con gli scarponi, ti diverti di piu'.Mi sa che ho fatto una cazzata!
VERBIER61 avevi ragione li usero'quando verra'giu un po di bianca o in escursione visto che ho montato i diamir freeride
O li potrei vendere ma'!insomma sono un po'deluso
Cazzo bisogna ascoltare i consigli degli esperti!
Dopo natale vado a St anton e li provero'sulle skiroute dell alberg e speriamo in bene ciao e grazie ancora

Grazie per le info,li ho portati a casa e li ho provati a st moritz martedi,gli ho gia fatto lo scalpo nel venir giu'dal piznair,purtroppo ancora poca neve comunque li ho trovati buoni sui crostoni e sulla fresca,in battuta è meglio venir giu'solo con gli scarponi, ti diverti di piu'.Mi sa che ho fatto una cazzata!
VERBIER61 avevi ragione li usero'quando verra'giu un po di bianca o in escursione visto che ho montato i diamir freeride
O li potrei vendere ma'!insomma sono un po'deluso
Cazzo bisogna ascoltare i consigli degli esperti!
Dopo natale vado a St anton e li provero'sulle skiroute dell alberg e speriamo in bene ciao e grazie ancora

bibo ha detto:
...ma sono l'unico *azzone che ancora non è riuscito a provre gli sci nuovi??? :uuue: :uuue:

Eccone un altro :skipistola: :lol: e se continua così qui al sud dovrò farmi la settimana bianca per provarli quest'anno

A me gli Zag sono sempre piaciuti, li avevo provati a Tignes l'anno che li avevano presentati, e mi erano piaciuti moltissimo, poi li ho riprovati l'anno scorso, quelli di un amico, e mi sono innamorato nuovamente!

Ne ho appena comprato un paio, un big, montano diamir... :D

178...

Dovrei essere a posto per un po'..

Legend 8000 montati con attacchi da pista per le giornate di neve dura e per i canali giusti nei momenti giusti :wink:

Zag Big per tutti i giorni con qualsiasi neve

Pow Pow adesso montati Naxo per giornate particolari e per scivolate molto molto "veloci" :Y

Sono curioso come una scimmia.....
Ho voglia di sciare ......e voglio provare come vannooo
Ma da queste parti la madama bianca si fa desiderare!!!!

Sono curioso come una scimmia.....
Ho voglia di sciare ......e voglio provare come vannooo
Ma da queste parti la madama bianca si fa desiderare!!!!