Più WLF di così!!!!!

Il WLF è ovunque!!!
Si, ma dove mi trovavo?

218239-20180708194339.jpg

Alla fine arrivi su, ti prendi un panino ed una coca ....ti giri ed in una bacheca trovi una maglietta bianca con la scritta WLF :shock::shock::shock::shock::shock:. Non anni al vento ma anni 70/80 lassù due ski-lift e tanti bimbi :shock::shock::shock:.
Ste ci ha preso, come sempre; confermo!

Ho visto ancora quel logo, quello fatto dalle 2 funi e da quella cosa cancellata.
Ho controllato e non mi pare sia il Mottarone e nemmeno Lurisia :KEV

Alla fine arrivi su, ti prendi un panino ed una coca ....ti giri ed in una bacheca trovi una maglietta bianca con la scritta WLF :shock::shock::shock::shock::shock:. Non anni al vento ma anni 70/80 lassù due ski-lift e tanti bimbi :shock::shock::shock:.
Ste ci ha preso, come sempre; confermo!

UNADJUSTEDNONRAW_thumb_60d7.jpg

.

Ho visto su youtube che esiste una cestovia CCM a Laveno, la "Sasso del Ferro", quindi essendo in zona...

Bravi tutti....complimenti!!!!
Cestovia Sasso del Ferro a Laveno. Dalla cima (circa 1000 mt) ieri che era una giornata limpida si vedevano i 6 laghi (Maggiore, Orta, Mergozzo, Varese, Monate, Comabbio), i grattacieli di City Life di Milano, le piste della Malpensa ed il Monte Rosa....spettacolo!
Erano più di 30 anni che non ci salivo e, a parte un pò di tristezza per i ruderi degli skilift che furono, devo dire che è una delle viste più "aperte" che si possano avere dalle mie parti.
Poi quando scendendo ho visto la scritta WLF non ho potuto trattenermi dal pensare al fantastico Skiforum e dal cercare di fare un indovinello un minimo difficile.
Ma, niente, ne sapete veramente troppe!!!!

Sì, WLF sta per Viva la F...........univia :shock: HIHIHI . Sul serio, nel locale bar vi è una bacheca con esposta una maglietta bianca con la scritta WLF ed in un angolo la spiegazione . Simbolo fatto dopo la riqualificazione dell’impianto come spiegatomi dal gestore del bar.