16/12/06 Non Andate a Madesimo!

Coccoluto

New member
Così si intitola questo topic, Non andate a Madesimo.

Ragazzi che delusione. Skinfo parlava di 110cm.
Centodieci centrimetri. :D

Abbiamo sciato su piste vergognose, dove c'erano chiazze marroni, fili di erba, sassi di tutte le grandezze. Mi sono fermato una volta a togliere una pietra grande come la mia mano dal centro della pista!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

A prescindere dalla mie condizioni fisiche agghiaccianti, prima uscita, prima legnata ai muscoli, il tempo è stato discretamente pessimo. Nuvolacce e leggerissima neve nel finale di giornata per chiudere, piste invisibili.

Poche le piste veramente Ok. Battitura minima. Era cmq la felicità dell'80% dei clienti, tutti snowboarder. Non ho fatto foto ma solo qualche ripresa che spero di montare e inserire al più presto.

Consiglio: Finchè non ne arriva altra, non ci andate, perchè sciare su 20cm di neve pure pesante a me non è piaciuto e lo skipass a prezzo pieno mi sembra troppo! :no:

Ok :D
Qualcuno conosce la situazione della Via LAttea?Danno gran parte degli impianti aperti, un Lunedi a Sauze non starebbe male.

davide10 ha detto:
Ok :D
Qualcuno conosce la situazione della Via LAttea?Danno gran parte degli impianti aperti, un Lunedi a Sauze non starebbe male.

Chi è l'IMBECILLE che afferma questo quando sono aperti solo 20 degli 88 impianti totali?

Dicono fondo esiguo, se avrai letto nel forum c'è gente che settimana scorsa si è giocata le solette.... ci sono pure le foto.

@Coccoluto: mi dispiace, a Gresso non sarebbe stato sicuramente così!

.

io ho fatto domanda x diventare Regio Misuratore Nivometrico di Skiinfo....l'unica cosa che non ho capito è se devo bere prima di misurare o prima di scrivere :bottiglia: :bottiglia: :bottiglia: :bottiglia:

Visto quello che e` successo a Coccoluto (e visto che pensavo andare a madesimo) sbaglio o skiinfo tanto affidabile poi non e`? Madesimo sembrava una delle localita` meglio disposte al momento? :think:

Ragazzi... se mi pagassero per mettere le condizioni del manto nevoso io ora darei
- Arabba: 250cm
- Canazei: 330cm
- Cervinia: 800cm
Bormio: 645cm

e così via. Non mi sembra ci sia tant oda meravigliarsi se qualche sito fa qualche errore di battitura.

O senza dare la colpa a Skiinfo. Magari i dati sui cm di neve presente se li aggiornano gli apt delle località... vien da se che abbondano leggermente, specialmente ad inizio stagione.

:lol: :lol: :lol: io venerdì sono stato ad Andalo e a dire delle previsioni che avevo dovevo trovare anche non delle grandi piste, si ok erano aperti solo con 2 impianti in cima alla Paganella ma per mia necessità sciatoria devo dire che mi sono trovato anche bene, poche persone sulle piste e tutto sommato anche in; abbastanza in buona stato
ciao

a così emmegi saresti te quello che stila i notiziari nivemetrici ???
sapessi quanti sci ti farei pagare .. :lol: :lol: :lol: :?mm