Buongiorno a tutti,
Cercando nel forum topic "estivi" su Livigno non ho trovato nulla.
Probabilmente non ho cercato abbastanza bene, nel caso siate liberi di indicarmi i topic già presenti!
La faccio breve: dal 7 al 14 luglio sarò a Livigno, con moglie e figlia di un anno e mezzo.
Il sito e l'app ufficiali di Livigno sono ben fatti e pieni di informazioni su strutture e attività, ma avendola frequentata pochissime altre volte mi sarebbe piaciuto avere qualche dritta su attività/posti da visitare da chi la frequenta abitualmente.
Nello specifico mi piacerebbe avere qualche informazione riguardo:
- passeggiate con bimba col passeggino;
- passeggiate con bimba nello zaino (se riesco ad abituarla, i precedenti tentativi sono andati tragicamente a vuoto
) - fate conto che vista la tenera età preferisco camminate di metà giornata, volendo giornata intera, ma con base d'appoggio a metà percorso (rifugio);
- trekking per papà e suocero. Suocero in forma, il papà no.
Un grazie in anticipo a tutti!
Cercando nel forum topic "estivi" su Livigno non ho trovato nulla.
Probabilmente non ho cercato abbastanza bene, nel caso siate liberi di indicarmi i topic già presenti!
La faccio breve: dal 7 al 14 luglio sarò a Livigno, con moglie e figlia di un anno e mezzo.
Il sito e l'app ufficiali di Livigno sono ben fatti e pieni di informazioni su strutture e attività, ma avendola frequentata pochissime altre volte mi sarebbe piaciuto avere qualche dritta su attività/posti da visitare da chi la frequenta abitualmente.
Nello specifico mi piacerebbe avere qualche informazione riguardo:
- passeggiate con bimba col passeggino;
- passeggiate con bimba nello zaino (se riesco ad abituarla, i precedenti tentativi sono andati tragicamente a vuoto
- trekking per papà e suocero. Suocero in forma, il papà no.

Un grazie in anticipo a tutti!