I locals sardi, quelli che si definiscono “la famiglia”![]()
direbbero”
“È finito a RRôcce!”![]()
gli ho scritto al tipo e fatto i complimenti fa dei bei video oltre ad essere molto bravo, mi ha risposto dicendo che il posto non è poi così pericoloso 
In effetti si vede una sua grande calma e tranquillità mentre approda sui tavolati rocciosi, forse saranno molto lisce e confortevoli... :??:Vero!gli ho scritto al tipo e fatto i complimenti fa dei bei video oltre ad essere molto bravo, mi ha risposto dicendo che il posto non è poi così pericoloso
![]()
.
In effetti si vede una sua grande calma e tranquillità mentre approda sui tavolati rocciosi, forse saranno molto lisce e confortevoli... :??:

, personalmente nel 2014 sotto un'onda nell'Indiano ho distrutto in pochi secondi 1500 euro di materiale piu' un 50 euro di salvataggio 

, tempo per ricomprarmi il tutto 12 mesi
pero' ero il figo dell'Indiano perchè chi distrugge tutto sotto una sola onda gigante ha diritto ad accedere al cestino posto sulla spiaggia e viene immortalato per tradizione, finalmente anche io dopo 10 anni avevo rotto tutto e misi la vela tranciata in tre pezzi e il boma in due dentro il bidone ho anche le foto... un giorno da eroe col tipo de soccorso che mi diceva ti ho visto kazzo eri messo bene dentro l'onda era la piu' bella, certo ero messo così bene che mi ha masticato aprendomi perfino la cerniera della muta e togliendomi le scarpette vedi un po'......

se queste sono le drone- clip scelte immaginiamoci le altre....forse dovrebbero scegliere un spot più alla loro portata? per carità , il bottom lo attaccano bene, ma in quelle condizioni ci vogliono altri manici...![]()
le onde belle sono solo su roccia...
...'te possino, mi hai fatto sbavare, eppoi non è lo sport più bello del mondo, eh...
Comunque non so ma io fra le poche medaglie che ho sul petto a livello windsurfistico è di aver surfato Chia con delle belle onde di levante e la 5,5, e cavolo che sogno di onde, e Chia è un beach break sabbioso se non erro
le onde belle sono solo su roccia...