quanto avete sciato nella stagione 2017 2018?

marcolski

Well-known member
classica domanda di fine stagione per tamponare la malinconia....

parto io...che non nonostante la nascita di mia figlia a febbraio...sono riuscito a portare a casa 50 gironi di sci.
Qui su questo forum tanti di voi mi predicevano che non avrei sciato un cavolo.....ma col cavolo!!!!!!!
Ho iniziato al 14 ottobre e finito il 5 maggio....fate vobis!!!!
MESE che ho sciato di meno è stato febbraio...con solo 1 sciata...poi ottobre 2 e maggio 2...marzo con 4...
gli altri mesi un bel numero di sciate ma il mese con più sciate è stato aprile...13 sciate...
in 1 occasione ho sciato fuori dalla valtorunenche...ovvero a prato nevoso con wow...(ecco il report http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=89544&highlight=valle+ellero )
Tutte le altre volte quest anno per comodità ho usufruito della mia valle e ho lasciato indietro il vco(in cui facevo molti mattinieri)
3 sciate a torgnon in condizioni epiche...e 2 a chamois con altrettante condizioni epiche.
il Restante...nel mattherhorn ski paradise...usufruendo di 27 volte dello skipass internazionale(con lo stagionale)scelta quanto mai azzeccata sopratutto per dare inizio alla stagione,la quale in italia stentava a partire(clamorosamente direi...visto che limone e prato nevoso aprivano a metà novmebre)

Ho potuto scoprire zermatt in lungo e in largo...la quale mi ha dato enormi soddisfazione...sia visive che sciistiche.
Ho fatto tutta la stagone senza la mia signora la quale era impegnata...in altro...e ho potuto sciare con una enormità di skiforumisti...davvero tanti...anche tantissimi che non sono iscritti ma che leggono...e ormai mi riconoscono...
pazzesco!
GRANDE STAGIONE...grande skipass internazionale che per me è insostituibile opzione.
GRAZIE CERVINIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE AL TOP.
 
classica domanda di fine stagione per tamponare la malinconia....

parto io...che non nonostante la nascita di mia figlia a febbraio...sono riuscito a portare a casa 50 gironi di sci.
Qui su questo forum tanti di voi mi predicevano che non avrei sciato un cavolo.....ma col cavolo!!!!!!!
Ho iniziato al 14 ottobre e finito il 5 maggio....fate vobis!!!!
MESE che ho sciato di meno è stato febbraio...con solo 1 sciata...poi ottobre 2 e maggio 2...marzo con 4...
gli altri mesi un bel numero di sciate ma il mese con più sciate è stato aprile...13 sciate...
in 1 occasione ho sciato fuori dalla valtorunenche...ovvero a prato nevoso con wow...(ecco il report http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=89544&highlight=valle+ellero )
Tutte le altre volte quest anno per comodità ho usufruito della mia valle e ho lasciato indietro il vco(in cui facevo molti mattinieri)
3 sciate a torgnon in condizioni epiche...e 2 a chamois con altrettante condizioni epiche.
il Restante...nel mattherhorn ski paradise...usufruendo di 27 volte dello skipass internazionale(con lo stagionale)scelta quanto mai azzeccata sopratutto per dare inizio alla stagione,la quale in italia stentava a partire(clamorosamente direi...visto che limone e prato nevoso aprivano a metà novmebre)

Ho potuto scoprire zermatt in lungo e in largo...la quale mi ha dato enormi soddisfazione...sia visive che sciistiche.
Ho fatto tutta la stagone senza la mia signora la quale era impegnata...in altro...e ho potuto sciare con una enormità di skiforumisti...davvero tanti...anche tantissimi che non sono iscritti ma che leggono...e ormai mi riconoscono...
pazzesco!
GRANDE STAGIONE...grande skipass internazionale che per me è insostituibile opzione.
GRAZIE CERVINIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE AL TOP.


a questo punto possiamo anche chiudere la discussione


:PPINK:PPINK
 
La mia stagione soddisfacente con circa 30 giornate di sci così distribuite:

10 Dolomiti superski
6 Cervinia
circa 15 Ovindoli in Abruzzo

Certo, rispondendo a Marco che sta sulle 50 in confronto sono un pivello.

Il problema è la necessità per lavoro, escludendo le settimane bianche, di dover concentrare le sciate nei fine settimana... più di così è difficile fare...

In questa fase della vita vorrei proprio vivere a Torino o Bolzano...
 
55 giornate, tutte Adamello ski (stagionale).
Anno prossimo però compero anche le 5 gg. a Campiglio (opzione standard per sragionale adamello ski), da casa mia a Marilleva 900 mi sono reso conto che c'è mezz'oretta di macchina o poco più.
 

.

ci vorrebbero più tempo e più denari comunque ci si accontenta 2 uscite a cerreto laghi (un'ora da casa) apertura il 19/11 e chiusura il 2/4,
poi 4 giornate a La Thuile a gennaio e 5 giornate sempre a La Thuile fra febbraio e Marzo.:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
la stagione non è ancora finita :HIP:HIP:HIP:HIP

e in ogni caso le sciate sono sempre troppo poche...

ad oggi una trentina di uscite... ma negli ultmi 3 mesi ho sciato veramente poco (impegni familiari )
 
servono 3d tormentoni da qui ad ottobre altrimenti come passa....

un pò di fantasia skifosi mi sembra di leggere il diario di mia nonna
 
come l'anno scorso.. ho sciato più di quanto avrei potuto.. e meno di quanto avrei voluto..


qualcosa mi dice che anche il prossimo anno andrà così.. :CICCIO
 
classica domanda di fine stagione per tamponare la malinconia....

parto io...che non nonostante la nascita di mia figlia a febbraio...sono riuscito a portare a casa 50 gironi di sci.
Qui su questo forum tanti di voi mi predicevano che non avrei sciato un cavolo.....ma col cavolo!!!!!!!
Ho iniziato al 14 ottobre e finito il 5 maggio....fate vobis!!!!
MESE che ho sciato di meno è stato febbraio...con solo 1 sciata...poi ottobre 2 e maggio 2...marzo con 4...
gli altri mesi un bel numero di sciate ma il mese con più sciate è stato aprile...13 sciate...
in 1 occasione ho sciato fuori dalla valtorunenche...ovvero a prato nevoso con wow...(ecco il report http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=89544&highlight=valle+ellero )
Tutte le altre volte quest anno per comodità ho usufruito della mia valle e ho lasciato indietro il vco(in cui facevo molti mattinieri)
3 sciate a torgnon in condizioni epiche...e 2 a chamois con altrettante condizioni epiche.
il Restante...nel mattherhorn ski paradise...usufruendo di 27 volte dello skipass internazionale(con lo stagionale)scelta quanto mai azzeccata sopratutto per dare inizio alla stagione,la quale in italia stentava a partire(clamorosamente direi...visto che limone e prato nevoso aprivano a metà novmebre)

Ho potuto scoprire zermatt in lungo e in largo...la quale mi ha dato enormi soddisfazione...sia visive che sciistiche.
Ho fatto tutta la stagone senza la mia signora la quale era impegnata...in altro...e ho potuto sciare con una enormità di skiforumisti...davvero tanti...anche tantissimi che non sono iscritti ma che leggono...e ormai mi riconoscono...
pazzesco!
GRANDE STAGIONE...grande skipass internazionale che per me è insostituibile opzione.
GRAZIE CERVINIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE AL TOP.
Molto fortunato, non per le sciate ma per la Signora che ti
ritrovi che te le lascia fare.....
 
22 giornate, in tutti e 4 i grandi paesi alpini. Non posso proprio lamentarmi visto che mi tocca prendere un aereo ogni volta
 
Top