Sci Head Supershape iRally 2015

Valecozz89

New member
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un'informazione. Dopo qualche anno di Noleggi volevo prendere uno sci usato, e ho trovato un'offerta interessate per un iRally del 2015. Ho un problema con gli attacchi. Dovrebbe essere in prx 12, ma il venditore non riesce a dirmi se è adattabile alla mia misura di Scarponi. Vesto un 25.5 e come la mia ragazza abbiamo scarponi da 296 a 301 mm. Che voi sappiate, gli attacchi possono essere posizionati in maniera da non essere compatibili? Ad una prima vista il venditore che ha scarponi 27.5 ha detto che forse non vanno bene perché si stringe di poco, ma si allarga di molto. Gli ho chiesto di vedere i riferimenti millimetrici, ma ancora non mi fa sapere. Voi avete informazioni da darmi?
Grazie Mille!
 
Mi pare strano che l'attacco in oggetto non si possa adattare ad uno scarpone da 296mm ho avuto il supershape magnum con quell'attacco ed ho scarponi da 295 mm mai avuto un problema. non è che magari quell'attacco è rovinato e non si muove più.... adesso uso Fischer ma l'attacco è lo stesso anche se marcato diversamente e problemi di spostamenti non ne ho avuti controlla magari sul sito e vedi i range di misura che sono riportati
 
Top