Curva condotta con tavola corta.
Se non esiste forum dedicato al windsurf, perché non aprire un argomento dedicato su questo forum come esiste già per la mtb?
potremmo continuare a parlare di come si deve posizionare il metatarso in strambata

Belli i video.... anche se personalmente mi ricordano che ormai sono vecchietto, visto che quella roba l'ho vissuta in modo intenso circa fino a 20 anni fa.
Sbaglio o li hai girati da qualche parte vicino Malcesine ??

.Solo perchè sei tu. dall'altro lato Capo Reamol col nord è molto piu' ventoso di Malcesine pochi lo sanno.
In effetti non mi tornavano i conti col versante e col sole, ma non ero sicuro (e poi classicamente il Peler è di Malcesine così come l'Ora è di Torbole).
Terrò a mente se dovessi riandarci (ovviamente non mi è frequente capitarci, ma tantissimi anni fa, da studente universitario, avevo una morosa in zona e ci andavo spesso).
Hai notato la vela è in monoscocca un pezzo unico pesa meno di una 3.2 tradizionale, la 5.0 ha un range che va da 16 nodi a 28 per un peso medio di 75kg, un salto nel futuro. Spaziale non pesa.

E della tavola che ci dici ?
Anche io Severno. Dopo tanti anni di Simmer pesantissime mi si è aperto un mondo...
Uso la blade sille misure grandi (5.8) la S1 sulla 5, e la S3 sulla 4.2.
Il problema è che da quando due anni fa mi è uscita una spalla al larghissimo di Marina delle Rose in Aglientu, e sono rientrato nuotando con le mie forze, fino alla serie di lavatrici di cetro baia, dove ho lasciato andare l’attrezarura ed un kiter mo ha trainato, mi è preso un po’ di blocco psicologico per le uscite in wave, il windsurf senza onde è un po’ come il freeclimbing senza roccia... quindi mi è calato un po’ l’entusiasmo.
tieni duro anche io ho s1 pro per le onde dopo anni di Np ne ho provata una 20 minuti il,giorno dopo ho venduto tutto il mio set.... e sono passato a severneHo un 96l Rrd un po' datato. Quest'anno ho intenzione di cambiarlo. Ho provato il fanatic freeware stubby 95 e mi sono trovato bene. l'alternativa era il core. Sono alto 188 per 70kg ed esco prevalentemente a Vieste in estate in condizioni di termico 18-25 nodi fino alle botte di tramontana con 30 nodi e 2m di onde turbolente. Vedo che ti usi 86 e pesi poco più di me. Piani con 16nodi ? come vele ho north da 4.2 4.7 5.6