Fischer Vacuum

leonino

New member
Ciao Ragazzi,

sto cercando uno scarpone nuovo e mi sono imbattuto in una ottima offerta di un conoscente su questo scarpone:

SCARPONI_FISCHER_20302_U06115_rc4_130_vacuum_full_fit_high.jpg

qualcuno di voi lo ha o l'ha provato? consigli? vale la pena?

grazie molte a tutti
L

se non è stato vacuumizzato troppo puoi andare in un centro fischer (A Milano Luca sport) e te li fanno diventare su misura per i tuoi piedi (sempre che lo scarpone offerto sia della misura giusta per te) P.S. Credo che sarà il mio prossimo scarpone

se non è stato vacuumizzato troppo puoi andare in un centro fischer (A Milano Luca sport) e te li fanno diventare su misura per i tuoi piedi (sempre che lo scarpone offerto sia della misura giusta per te) P.S. Credo che sarà il mio prossimo scarpone

ciao roberto, grazie per la risposta...lo scarpone è nuovo, questo mio contatto ne ha qualcuno in giacenza e quindi me lo aveva offerto...

Grazie per l'interessamento, al momento vorrei prima fare uno scanner 3D dei piedi per capire bene quale scarpone è più adatto a me visto che ho pure una misura piccola(25 scarso) ,
non voglio più scegliere con fretta e poi rischiare di sbagliare. farò molti km fino a Milano quando deciderò visto che la Fischer vacuum machine di nuova generazione è in dotazione a 2 soli negozi in Italia ed uno è proprio Luca sport a Milano.
Riguardo agli sci mi trovo benissimo, sono solidi e stabili, non fulmini nel cambio spigolo ( ma hanno un centro da 72 mm) ma comunque divertenti e niente affatto stancanti per il mio livello direi più che buoni.