Nuova brillante pensata (scarponi)

Petrus

Apprendista Skiatore
Ecco a voi l'ultima genialata per amerrigani viziati che non sopportano il mal di piedi.

Unica consolazione, durera' come il battito d'ali di una farfalla :D



http://www.envysnowsports.com/?gclid=EAIaIQobChMI_t2ng__S2gIVTDzgCh39lgqvEAEYASAAEgK5VfD_BwE

215806-img54721.jpg


 
Il video è molto bello forse un po' ripetitivo.

Più che per sciare in pista potrebbe avere una qualche utilità per le risalite con le pelli? Non ho idea del come ma magari sono più sensati per quell'aspetto.
 
Il video è molto bello forse un po' ripetitivo.

Più che per sciare in pista potrebbe avere una qualche utilità per le risalite con le pelli? Non ho idea del come ma magari sono più sensati per quell'aspetto.

per salire le gli attacchi da splitboard sono gia fatti piu o meno cosi :D ma meno ingombranti:TTTT
 
Mi sfugge cosa centrino gli ammerigani (si chiamano americani) viziati ( garantisci tu?) e che hanno male ai piedi ( in questo forum più del 60-70% di chi acquista scarponi si rivolge al bootfitter e si lagna per un 3d intero....e sono italiani) spiegaci la tua intelligente uscita :KEV
 
Veramente ci sono già da un bel po, ho visto i primi credo una decina di anni fa o più, nati proprio per adattare i boots da snowboard agli sci.
Sicuramente avevano più senso allora di adesso, una volta gli scarponi erano davvero scomodi, adesso basta scegliere il modello giusto e se uno ha un piede normale tiene gli scarponi tutto il gg senza avere ne male ne freddo.
E' comunque a parer mio una buona idea per chi scia saltuariamente e non ha bisogno di performance tecniche particolari.
 

.

Mi sfugge cosa centrino gli ammerigani (si chiamano americani) viziati ( garantisci tu?) e che hanno male ai piedi ( in questo forum più del 60-70% di chi acquista scarponi si rivolge al bootfitter e si lagna per un 3d intero....e sono italiani) spiegaci la tua intelligente uscita :KEV

Mi scusi tanto SIGNOR LUKKINESKI, non mi permettero' piu' :PAAU





Envy currently only ships within the United States but if you are interested in ordering Ski Frames and are located outside the US please contact Envy Snow Sports directly
 
Top