FrancescoTO
firnlover
Dove si trova?
. Rimandato a settembre, anzi no come avrebbe detto la cara Ron**ni : bestia! Ti boccio ! ( cara donna l’ho odiata con tutto me stesso per i cinque anni ma anni dopo l’ho benedetta perché mi ha insegnato il francese molto, molto bene ) .Non l'ho studiato a scuola. So comunque che ci va sulla seconda E di teleski ed anche su una delle due di ete, non ricordo quale.Ti posso dire che non so dove si trova, di sicuro visto il titolo siamo in Francia però posso dirti con assoluta certezza che mancano tutti gli accenti![]()
. Rimandato a settembre, anzi no come avrebbe detto la cara Ron**ni : bestia! Ti boccio ! ( cara donna l’ho odiata con tutto me stesso per i cinque anni ma anni dopo l’ho benedetta perché mi ha insegnato il francese molto, molto bene ) .
Ciaooo
Non l'ho studiato a scuola. So comunque che ci va sulla seconda E di teleski ed anche su una delle due di ete, non ricordo quale.
Era solo per dare un indizio in ogni caso...

Comunque per me essendo la France immensa è impresa impossibile, attendo altri che almeno abbiano un qualcosa da cui iniziare la ricerca.Dunque preferisci la regione o che ti dica da dove stavo tornando?Dunque, ho guardato e riguardato la foto ma così è pressoché impossibile indovinare.
Chiederei a questo punto un aiutino ma mi raccomando, non andarci giù di brutto ma a piccoli passi che è più divertente!![]()
Dunque preferisci la regione o che ti dica da dove stavo tornando?
, ma ci accontentiamo anche solo della collocazione della regione:shock:Io invece scelgo la seconda opzione!Dunque preferisci la regione o che ti dica da dove stavo tornando?
Missouri secondo me mi stai prendendo in giroNon ci sono più gli indovinelli di una volta..questo é troppo facile..ma dico come si fa a non riconoscere lo skilift e le montagne di questa foto..incredibile..eppure non ce ne sono altri di impianti e di montagne cosí..di sto passo finiremo per non indovinare più nemmeno la funivia del monte bianco..mi trattengo solo un altro pò e poi do la soluzione..come si fa poi a non indovinare entro 5 secondi proprio non lo so..guardate meglio..quelle cime sullo sfondo..le conosciamo tutti..questo impianto poi..possibile che proprio non vi dica nulla..guardate bene il dislivello..la pista servita..dai ragazzi forza..non scherziamo..non ci si può sbagliare..
Stavo ritornando da un weekend lungo a Juan les PinsIo invece scelgo la seconda opzione!
Ci si può arrivare da tre strade...^
Mmm, la vedo difficile perché in quella zona è pieno di skilift isolati o raggruppati in piccoli gruppi...
Qualche ulteriore informazione mi sa che sarà più che benvenuta!![]()
Missouri secondo me mi stai prendendo in giro[/QUOTE
No sono serio..abbiamo capito tutti di che posto si tratta fin dall'inizio..nessuno da la soluzione per non svilirti..non eccedere con gli indizi mi raccomando..già cosí é troppo facile..con ci si arriva da tre strade temo che dare la soluzione però sarà inevitabile..![]()
![]()