Wlf 47 - impianti e piste in secondo piano

Edo

???
Buongiorno,

Dopo questa lunga assenza non posso che proporvi un quesito abbastanza sostanzioso per... disarrugginirvi:

214837-rktrkrkrk.jpg


214838-trkjrkk.jpg


214839-p1220082.jpg


214840-ktkrktr.jpg


Dove si trova dunque - e soprattutto qual è - questo comprensorio sciistico?

Buon lavoro!
 
Alla prima avrei detto Appennino ad occhi chiusi, anche se so che Ella non frequenta.
Alla quarta ci rinuncio ... :D

P.S.: le ramaglie in primo piano sono di alcuni faggi? :think:
 
^
Guardi che è sempre la stessa località, suvvia non si faccia impressionare, una mente come lei che non si impressiona davanti alla fisica ed alla matematica non può gettare la spugna in modo così inglorioso!!:old:
:D
 
^
Guardi che è sempre la stessa località, suvvia non si faccia impressionare, una mente come lei che non si impressiona davanti alla fisica ed alla matematica non può gettare la spugna in modo così inglorioso!!:old:
:D

La ringrazio per la stima, ma potrebbe essere il monte dietro casa mia come qualche landa dei monti Tatra per quanto si capisce dalle foto ....

Le chiedo solo se siamo in Italia o no.
 
^
Non siamo in Italia ma soprattutto è d'uopo chiarire un aspetto: io non ho nulla contro lo sci appenninico e non è affatto escluso che prima o poi porterò i miei sci lanciati a tutta velocità sui pendii delle suddette montagne:D
 

.

Salix caprea ... troppo ubiquitario per trarre conclusioni...
... giusto per curiosità, ma Lei ha scavalcato i Pirenei recentemente?
 
^
Guardi, non proprio recentemente ma nel nuovo anno sì: non le assicuro però che questa informazione le possa essere d'aiuto per trovare la soluzione...:checepossofa:
 
Ultima modifica:
Quindi Lei esclude a priori la Spagna. Bene bene ...

... allora, per circoscrivere, inizio col lanciarmi con la macroarea F+CH ....
 
^
Mah, dipende tutto da lei e da quanto segue i miei saggi consigli-guida!

Per altro ci sono svariati indizi, le foto non stanno lì a caso ed una bella penna con un foglio di carta potrebbe tornarle utile!
 
Se le foto non sono stagionate, mi sposterei sull'Europa orientale, insozzata recentemente da copiose precipitazioni di sabbia del Sahara (o di altro deserto).
 
Visto che col 48 arranco, potrebbe cortesemente dirci se il 47 è, geograficamente, tra il 48 e Bansko, oppure tra Torino e il 48?
 
Top