5 amici

Geco

Sauropode
Sono un solitario e non partecipo ad alcun social-media,di conseguenza non possiedo neppure un amico in carne ed ossa,e quindi tantomeno i tipici 12/13.000 di chi fa uso di uotsapp,facebook,instagram e via dicendo.
Ora,ogni volta che apro il mio profilo mi deprimo ulteriormente,perchè ad oggi solo il nobile Lukkineski mi ha onorato della sua amicizia,però,avendo appurato che le impostazioni del forum prevedono la visualizzazione di max sei profili,imploravo cinque volonterosi e caritatevoli utenti di aiutarmi a riempire le suddetta finestra,cosicchè aprendo la pagina del mio profilo non mi sentissi più un reietto sepolto nel passato da questo turbinante e contemporaneo mondo social che regala amicizie a migliaia e mi sentissi anch'io parte di questo organismo collettivo che tutti abbraccia a ci rende meno soli.
Sono automunito,pulito,rispettoso ed educato.
Parlo italiano e dialetto di Varese.

Grazie! :PPINK
 
Eh,l'ho scritto: a completare la pagina del mio profilo ed a sentirmi contemporaneo. :marameo:
(anzi,visto che sei il gestore...a cosa serve avere gli amici sul forum?)


Ciao :PPINK
 
Gli amici social servono solo a fare numero, meglio avercene pochi con cui parlare tettas a tettas (o era in francese? :TTTT ). Lasciali perdere i social che hanno bevuto il cervello a tanti.
Sinceramente se io potessi condannerei quel diafano di zukkerberg alla stessa pena capitale di Saddam Hussein......
 
No,ma il motivo è che mi pare di importunare privatamente chi magari mal tollera certe "confidenze".
Al contrario di quello che "dimostrerebbe" il post,le motivazioni sono invece animate da pudore e riservatezza,nel senso che scrivendolo pubblicamente posso magari capire a chi non darebbe fastidio la cosa.
Dopodiche non ho nessun problema a richiederla io,anche se in fondo che altro è questo,se non chiederla,appunto? :D

Aggiungo anche che il post è velatamente ironico,seppur sincero....speravo si capisse. :tuttook:

Ciao :PPINK
 
Sono un solitario e non partecipo ad alcun social-media,di conseguenza non possiedo neppure un amico in carne ed ossa,e quindi tantomeno i tipici 12/13.000 di chi fa uso di uotsapp,facebook,instagram e via dicendo.
Ora,ogni volta che apro il mio profilo mi deprimo ulteriormente,perchè ad oggi solo il nobile Lukkineski mi ha onorato della sua amicizia,però,avendo appurato che le impostazioni del forum prevedono la visualizzazione di max sei profili,imploravo cinque volonterosi e caritatevoli utenti di aiutarmi a riempire le suddetta finestra,cosicchè aprendo la pagina del mio profilo non mi sentissi più un reietto sepolto nel passato da questo turbinante e contemporaneo mondo social che regala amicizie a migliaia e mi sentissi anch'io parte di questo organismo collettivo che tutti abbraccia a ci rende meno soli.
Sono automunito,pulito,rispettoso ed educato.
Parlo italiano e dialetto di Varese.

Grazie! :PPINK
anzitutto gli amici devono essere 4 e non 5...eravamo 4 amici al bar dice la canzone..ti posso dare l'amicizia se me la chiedi..io 4 amici li ho raggiunti assieme a 400 nemici..lascia perdere gli amici..guadagnati tanti nemici..i nemici non ti lasciano mai solo..un nemico é per sempre!
 
Perfetto! Grazie! :D

Ora a rigor di logica, se affermo di essere tuo nemico,dovrei in breve tempo farmi amici quei 400 tuoi altri nemici! xinde(sono macchiavellico HIHIHI)


Ciao :PPINK


Ps cmq aspetto anch'io una rinfrescata a 'sto punto,perchè non disdegno nevi mollicce,ma 30 gradi mi paiono davvero troppi per chiudere in bellezza dopo tanti anni di fermo-sci. :GGG
(venerdi 13 ero sul Monterosa e tutto sommato si sciava ancora discretamente. Pensavo di spararmi l'ultima a Cervinia,ma effettivamente mi vien voglia di buttarmi in costume nel Ticino,più che altro :D)
 
Perfetto! Grazie! :D

Ora a rigor di logica, se affermo di essere tuo nemico,dovrei in breve tempo farmi amici quei 400 tuoi altri nemici! xinde(sono macchiavellico HIHIHI)


Ciao :PPINK


Ps cmq aspetto anch'io una rinfrescata a 'sto punto,perchè non disdegno nevi mollicce,ma 30 gradi mi paiono davvero troppi per chiudere in bellezza dopo tanti anni di fermo-sci. :GGG
(venerdi 13 ero sul Monterosa e tutto sommato si sciava ancora discretamente. Pensavo di spararmi l'ultima a Cervinia,ma effettivamente mi vien voglia di buttarmi in costume nel Ticino,più che altro :D)
400 nemici sono ancora pochi...vedi di guadagnartene qualcuno in più da solo...ma se cominci col dire che non disdegni la neve pappa sarà difficile..per raggiungere l'inimicizia di tutto il forum c'é un solo modo..aberrare il carving e schierarsi con me nella discussione i love neve pappa e firn..quindi solo neve invernale d'ora in poi..non si scia con temperature superiori ai 5 gradi..questo é l'abc dello sci missouriano...e deve diventare il tuo mantra se vuoi arrivare ad un numero degno di nemici..che non potranno più fare a meno di bisticciare con te..e ricordati il vangelo..ama i tuoi nemici..come loro amano te
Lascia perdere gli amici..farsi degli amici é difficile...farsi dei nemici ê più facile e si fa prima..dato che hai una certa fretta che aspetti? Cambia il titolo della discussione..5 nemici..ovvio solo per cominciare..
 
Come si dice "la virtù sta nel mezzo",nel senso che del carving già ne parlammo,e come ho già avuto modo di affermare ampiamente anche con te,mi sembra,per me anche se non se l'inventavano non cambiava nulla,anzi...:D
Tuttavia me lo sono dovuto digerire ugualmente,quindi,anche se potrei sostenere di aborrirlo,che cosa cambierebbe? L'ho già fatto ma non ho ricevuto ostilità feroci....HIHIHI
Ora sto circa a 35 anni di sci tradizionale contro uno di cosiddetto carving,e va bene così...come si dice:pregio primario è la flessibilità e l'adattamento alle situazioni e ai tempi.
Di conseguenza anche "il palato" per le nevi è necessariamente elastico e soggettivo,sottolineando che,credo per tutti,sia meglio sciare in condizioni ottimali piuttosto che no.
Solo che magari per qualcuno sono nevi ghiacciate e marmoree e per altri più compatte e cedevoli.
Se uno trova ottimali dalle ghiacciate alle cedevoli,vuol dire che si diverte di più...buon per lui,no?

Scelgo così di farmi 200 amici e 200 nemici...si potrà fare? HIHIHI


Ciao và...:PPINK
 
Come si dice "la virtù sta nel mezzo",nel senso che del carving già ne parlammo,e come ho già avuto modo di affermare ampiamente anche con te,mi sembra,per me anche se non se l'inventavano non cambiava nulla,anzi...:D
Tuttavia me lo sono dovuto digerire ugualmente,quindi,anche se potrei sostenere di aborrirlo,che cosa cambierebbe? L'ho già fatto ma non ho ricevuto ostilità feroci....HIHIHI
Ora sto circa a 35 anni di sci tradizionale contro uno di cosiddetto carving,e va bene così...come si dice:pregio primario è la flessibilità e l'adattamento alle situazioni e ai tempi.
Di conseguenza anche "il palato" per le nevi è necessariamente elastico e soggettivo,sottolineando che,credo per tutti,sia meglio sciare in condizioni ottimali piuttosto che no.
Solo che magari per qualcuno sono nevi ghiacciate e marmoree e per altri più compatte e cedevoli.
Se uno trova ottimali dalle ghiacciate alle cedevoli,vuol dire che si diverte di più...buon per lui,no?

Scelgo così di farmi 200 amici e 200 nemici...si potrà fare? HIHIHI


Ciao và...:PPINK
pensi di averci pensato solo tu? L'hanno già fatto...si chiamava compromesso storico..solo che cosí non capirai più chi sono gli amici e chi sono i nemici...e vagherai nel forum in balia degli uni o degli altri a seconda delle discussioni..uno ti dirà hai ragione,l'altro hai torto e non ci capirai più nulla..se invece tutti ti danno torto puoi star sicuro di aver ragione..al contrario se tutti ti danno ragione puoi star certo di avere torto.
 
Top