Consiglio nuovo paio di sci

skiierER

New member
Buongiorno,
In questi giorni ho deciso di cambiare sci,ora ho un Head supershape ispeed 175, sono alto 177 e peso 76kg, ho una buona capacitÃ* sciistica con diversi anni di sciata alle spalle, cercavo uno sci che offre buone prestazioni e che mi consenta anche un leggero miglioramento, lo userei prevalentemente in pista con una buona resistenza sul ghiaccio ma adatto anche alle gobbe e alla neve pesante di fine stagione, prevalendo curve di raggio medie ad alta velocitÃ*. Accetto tutti i consigli!!:D
Grazie a tutti:D
 
Innanzitutto facciamo chiarezza, il 175 del supershape i speed non esiste, o hai il 177 o il 170, oppure se la misura è 175 allora si tratta del wc ispeed. Seconda cosa uno sci che vada bene sul ghiaccio e sulla pappa non esiste, o arrivi ad un compromesso oppure prendi uno sci performante sul ghiaccio ma non sulla pappa o viceversa.
 
Innanzitutto facciamo chiarezza, il 175 del supershape i speed non esiste, o hai il 177 o il 170, oppure se la misura è 175 allora si tratta del wc ispeed. Seconda cosa uno sci che vada bene sul ghiaccio e sulla pappa non esiste, o arrivi ad un compromesso oppure prendi uno sci performante sul ghiaccio ma non sulla pappa o viceversa.

Perdonami, hai ragione pure tu, ho sbagliato a digitare, è 177 supershape ispeed.
Comunque, Un buon sci compromesso quale potrebbe essere? Grazie
 

.

Top