Buongiorno,
In questi giorni ho deciso di cambiare sci,ora ho un Head supershape ispeed 175, sono alto 177 e peso 76kg, ho una buona capacitÃ* sciistica con diversi anni di sciata alle spalle, cercavo uno sci che offre buone prestazioni e che mi consenta anche un leggero miglioramento, lo userei prevalentemente in pista con una buona resistenza sul ghiaccio ma adatto anche alle gobbe e alla neve pesante di fine stagione, prevalendo curve di raggio medie ad alta velocitÃ*. Accetto tutti i consigli!!
Grazie a tutti
In questi giorni ho deciso di cambiare sci,ora ho un Head supershape ispeed 175, sono alto 177 e peso 76kg, ho una buona capacitÃ* sciistica con diversi anni di sciata alle spalle, cercavo uno sci che offre buone prestazioni e che mi consenta anche un leggero miglioramento, lo userei prevalentemente in pista con una buona resistenza sul ghiaccio ma adatto anche alle gobbe e alla neve pesante di fine stagione, prevalendo curve di raggio medie ad alta velocitÃ*. Accetto tutti i consigli!!
Grazie a tutti