Finita (quasi) la stagione sto cominciando a pensare ad un nuovo paio di sci per il prossimo inverno. Sto cercando sul mercato di fine stagione qualche offerta interessante per affiancare ai miei abituali Racetiger SL Pro, in sostituzione dei Racetiger GS (ormai permanentemente ai piedi di mio figlio) e Code Werks (che non mi hanno mai veramente soddisfatto).
Sto pensando a X9 oppure M18: ho provato questo inverno gli X9 in misura 175 e mi sono piaciuti, mentre leggo sul forum grandi cose sugli M18, che purtroppo non sono ancora riuscito a provare.
Quali sono i suggerimenti ed opinioni di chi ha avuto modo di provarli entrambi? Scio tra argento ed oro, circa 30-40 giorni/anno, moderatamente allenato, 72 kg x 177 cm, 48 anni.
Grazie, BB
Sto pensando a X9 oppure M18: ho provato questo inverno gli X9 in misura 175 e mi sono piaciuti, mentre leggo sul forum grandi cose sugli M18, che purtroppo non sono ancora riuscito a provare.
Quali sono i suggerimenti ed opinioni di chi ha avuto modo di provarli entrambi? Scio tra argento ed oro, circa 30-40 giorni/anno, moderatamente allenato, 72 kg x 177 cm, 48 anni.
Grazie, BB