E' il mio turno alla gogna...scatenatevi!

Giulio72

Active member
Ciao a tutti,
finalmente ho una ripresa decente di qualche mia curva grazie all'amico 21Fede che mi inseguiva con lo snowboard.

Alcune info: la ripresa é stata fatta sulla pista di Obereggen aperta in notturna (quella servita dalla cabinovia), "sciatore" di 46 anni, 182 cm x 87 kg fuori allenamento e con evidente rigiditá articolare.
Gli sci utilizzati sono Salomon X-Race Lab - 175 cm - R15.

Quel che é evidente anche a me é che, piú che fare dei movimenti, assumo e mantengo a lungo posizioni troppo statiche, inoltre l'inclinazione mi sembra poca...

Apprezzerei molto leggere le vostre critiche, commenti e consigli, scatenatevi senza pietá!

https://vimeo.com/262294552

Grazie
Giulio
 
Ultima modifica:
È tutta colpa dello zaino ! ! !HIHIHI HIHIHI HIHIHI

Ciao Giulio . . . sei rigido come un “baccalà” (cosa che sai giá . . . ), a livello di piedi si vede qualcosa,
una luce in fondo al tunnel (il treno ? ? ? ) la parte superiore é come ingessata, sei arretrato . . . ma la
colpa é dello zaino . . .
Caxxo . . . quella pista, in notturna, senza nessuno . . . VA MANGIATA ! ! !
 
:HIP....permittimi ma un salomon x race lab non ti aiuta di certo....ti ci vuole qualcosa di più facile...:D...vedo ora che hai anche i nomad che sono sì più morbidi degli x race ma hanno il centro oltre gli 80mm che in pista non ti agevolano le inversioni/cambi....prova magari sci tipo x max sss e altri non race che si deformano più facilmente...anche i lange rs 130 che hai in firma (se così si dice) sono esagerati per il livello....due gessi su due putrelle..:CUCU........secondo me ovviamente
 
Ultima modifica:
Purtroppo , o l'operatore è munito di steadycam, ormai anche per la gopro , oppure poter capire cosa stai facendo con tutto che si muove e quindi un riferimento orizzontale fermo che non c'è , è veramente difficile. Poi le riprese da dietro sono abbastanza inutili a meno di non essere vicini e riprendere le attività delle caviglie , c'è bisogno di vederti davanti e di lato...e poi , per le riprese , via lo zaino che ci imbroglia sul come usi o non usi le spalle per chiudere la curva. Sicuramente c'è molta rigidità , però io non riesco a vedere molto di più.....
 
Top