noleggio sci cervinia

Ilsottoscritto

New member
Ciao a tutti chi mi consiglia un noleggio sci a Cervinia dove posso:
- prenotare online
- trovare gli ultimi modelli di sci top di gamma
- con sci tenuti bene
thanks
 
nessuno mi può aiutare?

Oh, ci vuole il tempo che ci vuole, eh. E' un forum, mica una società di consulenza.

Io a Cervinia mi sono trovato benone da Pellissier, che è un paio di km prima del parcheggio di Valtournenche, sulla sinistra.
Buon materiale, ed essendo lontano dalle piste non c'è neanche troppa gente.

La prenotazione online credo che sia una cosa che semplicemente non esiste da nessuna parte in valle d'Aosta, ma il telefono si...
 
eh sì per chi vuole un determinato sci, magari può provare ad assicurarselo scrivendo una mail, dopo aver telefonato e chiesto info su modello e lunghezza.. concordando magari anche l'orario di consegna cosicchè il negoziante si senta libero di dare lo sci ad altri, se non ci si presenta in tempo e ma la richiesta è tanta.
 
Oh, ci vuole il tempo che ci vuole, eh. E' un forum, mica una società di consulenza.

Io a Cervinia mi sono trovato benone da Pellissier, che è un paio di km prima del parcheggio di Valtournenche, sulla sinistra.
Buon materiale, ed essendo lontano dalle piste non c'è neanche troppa gente.

La prenotazione online credo che sia una cosa che semplicemente non esiste da nessuna parte in valle d'Aosta, ma il telefono si...

Dov'è esattamente Pellissier?
Arrivando da Chatillon, è forse sulla strada per Cervinia appena dopo aver superato la deviazione per la piscina, dall'altro lato della strada (ovvero, salendo sulla sinistra)?
C'è posto per parcheggiare temporaneamente e lecitamente l'auto, oppure al ritorno la si ritrova con una bella multa?
 
Top