Regàlati tot giornalieri

Geco

Sauropode
Vabbè,un off topic lo potrò fare anch'io,no?

Facevo poco fa due conti sulle rasature.
Oggi come oggi mi rado mediamente ogni tre giorni,quindi 120 volte all'anno,e considerato che uso una shavette e che una lametta mi dura almeno per quattro rasature,al costo di dieci centesimo a lametta,in poche parole per radermi 120 volte spendo 3€ in un anno.(30 lamette c.ca):PPINK

Quanti giornalieri mi pago rispetto a voi?HIHIHI

Stesso discorso vale per i cosiddetti "rasoi di sicurezza" ed aggiungo che (con un bel pò di pratica) nessun rasoio elettrico costosissimo o multilama a 4/5/6/7.... lamette ti lascia la faccia così liscia e perfetta.
È un pò come farsi gli sci o portarli in laboratorio. C'è bisogno di un pò di attenzione ed allenamento,però l'accuratezza,il risparmio e la soddisfazione sono impagabili. Nel caso della rasatura,però,la concentrazione è assicurata,perchè come ti distrai (per i primi tempi) ZAC :PAAU La tua faccia se ne accorge.
Solo che gli sci li puoi portare in laboratorio a ritoccare,ma la faccia in teoria no!HIHIHI

Ecco,se siete parsimoniosi e non disdegnate l'artigianalità e la meditazione Zen,vi ho dato un buon consiglio,per me.

Ciao :PPINK
 
Top