Perso sci e racchette canale Holzer, Pordoi 18 marzo 2018

andrel

New member
Ciao a tutti! Mi appoggio alla comunity per provare a recuperare uno sci K2 hardside modello 2012 lungo 181 montato dynafit tlt speed senza laccetto ed un paio di bastoncini black diamond razor carbon regolabili rosse con adesivi fluo a spirale sul segmento inferiore (quello del puntale per capirci). L' attrezzatura ha all' attivo oramai diverse stagioni ed è visibilmente usata, non vale molto ma sarebbe una soddisfazione riuscire a riaverla vista la faticata che abbiamo dovuto fare per rientrare al Pordoi con uno sci solo e senza racchette.
Le abbiamo perse questa domenica 18 marzo 2018 verso le ore 14 a 100 metri circa dal uscita del canale Holzer. Tutto ciò è avvenuto a seguito di una caduta per il distacco di neve accumulata nel canale dopo la calata. La massa di neve ha coperto tutto e non siamo stati in grado di trovarli. Peccato perchè la giornata fino a quel momento è stata fantascientifica ed i canali erano stupendi quel giorno! Se avete notizie contattatemi!!! :uehh::uehh::uehh::uehh::uehh:

Ringrazio tutti in anticipo ed auguro buone sciate!!!
PS: vedo di allegare qualche foto specifica.
 

Allegati

  • k2-hardside-skis-2012-167.jpg
    k2-hardside-skis-2012-167.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 135
  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    46.3 KB · Visualizzazioni: 102
Ultima modifica:
Vai a fare una bella passeggiata in zona in primavera e li recuperi!!! ;-)

A parte gli scherzi, bella rogna scendere sul ripido con uno sci, mi è capitato anni fa e ti capisco, fortunatamente io lo sci l'ho recuperato subito, dopo la discesa monogamba!
 
Vai a fare una bella passeggiata in zona in primavera e li recuperi!!! ;-)

A parte gli scherzi, bella rogna scendere sul ripido con uno sci, mi è capitato anni fa e ti capisco, fortunatamente io lo sci l'ho recuperato subito, dopo la discesa monogamba!


Eh già Teo, un passaggio in primavera lo farò sicuramente, ma tornerò pure con la neve per dell' altro freeride ed in quel' occasione chiederò agli impiantisti della zona se sia passato qualche volenteroso col materiale recuperato.. ogni tanto succede!!
Grazie della solidarietà!!! :D Ciaooo
 
Top