15-dicembre-06 ANDALO

fudos

Well-known member
visto che oggi mi sono liberato dagli impegni di lavoro, domani vorrei andare a fare una sciata ad Andalo, vorrei sapere se qualcuno di voi andrà domani ad Andalo?
ricordo anche che ad Andalo dovrebbe trovarsi la squadra americana al completo per un ritiro e che visto le gare della val gardena e dell'alta badia vicine hanno scelto la località trentina come base per il loro allenamenti
opppps stando a fonti certe dimenticavo di dire però che della squadra l'unico personaggio che manca è bode miller

Da domenica 10 dicembre saranno aperti i seguenti impianti di risalita:
- Telecabina 8 posti Andalo - Doss Pelà
- Seggiovia 4 posti Albi de Mezz - Cima Paganella
e le seguenti piste:
- Olimpionica 3 (G)

non è che sia messa molto bene :think: :think:

Se fosse aperta tutta la pista da Cima Paganella fino ad Andalo paese sarebbe sufficiente. Magari non la olimpica ma quella più soft che mi sembra si chiami cacciatori.
Bravo Fudos, ottima scelta Andalo.

E perchè non sconfini fino a Campiglio?

.

ok che si possono trovare i sassi senza neve ma forse è meglio spostare il topic ...
il "(per adesso) Di tutto" è per lo + per la montagna versione estiva :D

koala perchè lo hai spostato, difatto ho avuto problemi nel ritrovarlo io
per la montagna versione estiva ?? :lol:
Stroppolina sapevo gia che hai lati delle piste ci sono gli alberelli, attenzione a non sbatterci contro ... :think:
no la pista cacciatori non era aperta...
comunque sia stata, è stata una giornata positiva, molto interessante direi
ciao

ma hai sciato ad andalo poi ?? o no?? :think: :think:

se si, come è la situazione piste e neve?? :think: :think:

fabio ho scelto Andalo perchè a Campiglio è troppo mondana e caotica, poi da me è abbastanza distante

oggi erano aperte le piste Selletta e Olimpionica 3 domani e domenica sono previste altre piste in apertura penso, perchè si vedevano che gli adetti agli impianti che stavano preparando altre piste.
ok scusa fabio ma diceva koala che doveva spostare il topic ...
comunque forse la settimana prossimo andrò anche a Campiglio