mi sono già presentato nell'apposita sezione qui mi presento la mia silouette...
Da buon novellino del forum riporto tutte le caratteristiche richieste:
- peso e statura
95 Kg (ma senza tuta è un pò di meno
)
190 cm
- abilità & capacità sciistiche
Direi non male scio circa 20/30 giorni a stagione tra giornate,week-end e settimana bianca.
- se si intende migliorare costantemente
Sempre alla ricerca di migliorare
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante
I modelli nel titolo parlano per me
- sci attualmente usati
Head c180 o 170 non ricordo di 4 anni fa
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...)
solo pista, vario molto ma in genere se traffico curve strette se libero amo i curvoni in velocità
- budget economico
400/500
- preferenza marca
nessuna in particolare
Quest'anno volevo cambiare sci e ho puntato il mio interesse su questi 2 modelli penso abbastanza simili come concetto.
Non ho mai avuto atomic.
Chiedo consigli o opinioni di chi ha provato tutti e 2, se c'é...
Da buon novellino del forum riporto tutte le caratteristiche richieste:
- peso e statura
95 Kg (ma senza tuta è un pò di meno
190 cm
- abilità & capacità sciistiche
Direi non male scio circa 20/30 giorni a stagione tra giornate,week-end e settimana bianca.
- se si intende migliorare costantemente
Sempre alla ricerca di migliorare
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante
I modelli nel titolo parlano per me
- sci attualmente usati
Head c180 o 170 non ricordo di 4 anni fa
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...)
solo pista, vario molto ma in genere se traffico curve strette se libero amo i curvoni in velocità
- budget economico
400/500
- preferenza marca
nessuna in particolare
Quest'anno volevo cambiare sci e ho puntato il mio interesse su questi 2 modelli penso abbastanza simili come concetto.
Non ho mai avuto atomic.
Chiedo consigli o opinioni di chi ha provato tutti e 2, se c'é...