ARVA ORTOVOX f1 focus

E' analogico: pregi e difetti di conseguenza.
I vantaggi sono portata, affidabilità e prezzo.
Gli svantaggi sono maggire tecnica di ricerca, compatibilità non garantita con gli ARVA nuovi, nessuna indicazione sul numero dei sepolti:tradotto tempi di ricerca maggiori in caso di incidente.
Io prenderei un 3 antenne: Barrivox Pulse, Pieps o Ortovox (quando esce).
Se non vuoi rischiare con un prodotto nuovo non testato (ma tecnologicamante superiore) ti consiglio ill Pieps.
Io ho preso il Pulse, a espettoche mi arrivi per provarlo.
Alessandro

E' analogico: pregi e difetti di conseguenza.
I vantaggi sono portata, affidabilità e prezzo.
Gli svantaggi sono maggire tecnica di ricerca, compatibilità non garantita con gli ARVA nuovi, nessuna indicazione sul numero dei sepolti:tradotto tempi di ricerca maggiori in caso di incidente.
Io prenderei un 3 antenne: Barrivox Pulse, Pieps o Ortovox (quando esce).
Se non vuoi rischiare con un prodotto nuovo non testato (ma tecnologicamante superiore) ti consiglio ill Pieps.
Io ho preso il Pulse, a espettoche mi arrivi per provarlo.
Alessandro

e il Mammut Barryvox Opto 3000 che ne dici? quello con pala e sonda lo danno a 279.
oltre non ci arrivo con le finanze

ne abbiamo parlato..... se non hai il tempo di allenarti a lungo con l' F1 (che è decisamente più complesso da usare), il barryvox vale sicuramente la spesa, anche se resta chiaro che qualunque arva è inutile se non impari a usarlo e ti alleni

.

verbier61 ha detto:
ne abbiamo parlato..... se non hai il tempo di allenarti a lungo con l' F1 (che è decisamente più complesso da usare), il barryvox vale sicuramente la spesa, anche se resta chiaro che qualunque arva è inutile se non impari a usarlo e ti alleni

concordo. Non c'è nessun dubbio. mi sa che prenderò barrivox. A natale c'è un amico ex soccorso alpino che mi farà corso accellerato...