Radical ST 2.0

Cesco2000

New member
Buongiorno a tutti dopo lunghe ricerche vorrei acquistare il mio primo set sci alpinismo nuovo. Ho trovato un'offerta valida dove mi darebbero sci, pelli e attacchi montati dal venditore. L'unica cosa che non mi è chiara è questa:
- l'attacco che vorrei (il Radical ST 2.0) permette una volta montato per di avere un escursione totale +/- di 22mm. Quindi se lo monto centrato per i miei 322mm potrà ospitare anche dei 332mm e dei 312mm. Il mio Maestrale 322mm a parità di taglia è + grande di altre marche, quindi avrei preferito montare l'attacco in modo che arrivasse al massimo a 325 visto ed al minimo arrivasse a 315; visto anche che gli sci sono 170 e se un domani non avessi più possibilità di usarli potrei darli ad una persona con il piede più piccolo.
- l'attacco lavora bene anche quando è a fine corsa (mi riferisco allo sgancio dei pin/sicurezza/din ed anche al transfer sulle tavole in discesa) oppure lavora a dovere solo se centrato.
 
lavora bene in ogni posizione, sempre rispettando il gioco fra attacco post. e scarpone. L'unica cosa è che, cambiando scarpone, il centro sulla suola non corrisponde al centro sci, visto che il puntale ha posizione fissa.
 
se è +/- 22 mm da posizione centrale (322 per es) fa 22 mm in più (quindi 342) o in meno (cioè 302).
 
Top