Che Dio scia con voi

:shock: Scia ? Che fa, mi usa il presente indicativo? HIHIHI . Suvvia un po’ di sana grammatica....

:shock: Scia ? Che fa, mi usa il presente indicativo? HIHIHI . Suvvia un po’ di sana grammatica....

È perchè da piccolo mi hanno mandato a fare il tornitore,piuttosto che il laureato HIHIHI

Ciao,che la risposta ti sarebbe soddisfacente :PPINK

- - - Updated - - -

Credo che sia un gioco di parole voluto.
Che Dio sia... diventa scia.
Credo

Ebbene,ti sono profondamente riconoscente per la fiducia che mi riponessi! :D

Ciao :PPINK

- - - Updated - - -

La teologia è un ramo della letteratura fantastica

Borges

Beh,certo che Borges se la cavava benone nel fantastico.
Ovviamente mica teologizzavo,segnalavo solo le olimpiadi invernali dei preti.

Certo che se la quantistica ha ragione ed è il pensiero che crea la realtà,siamo ingarbugliati più che mai,filosoficamente parlando.
Ma è pure lì il bello,più le cose sono misteriose e più affascinano,per certi versi. :D

.

Ma è pure lì il bello,più le cose sono misteriose e più affascinano,per certi versi. :D

Ciao :PPINK[/QUOTE]

Anche credere alle favole ?

"che il signore scia con voi" era un santino che che girava ai tempi di tomba.. forse inventato proprio da uno sciclub di bologna se non erro.. ma probabilmente erro..

Anche credere alle favole ?[/QUOTE]

Beh,dipende dal grado di infantilismo che ti permea e da quanto sai tollerare le espressioni umane,perchè piaccia o no i temi che più hanno affascinato l'uomo dalla notte dei tempi sono quelli misterici/misteriosi ,da Gilgamesh alla quantistica moderna,che sarà pure scienza,ma lascia tutti sbigottiti ,a partire dagli scienziati stessi. :D

Non pensare di parlare con un mangiaostie,solo con uno che tranquillamente può tollerare l'idea che l'uomo si ipotizzi delle verità sulla sua genesi o sul suo destino eventuale post mortem,che magari sono minchiate,ma in questo senso per me è incredibile chi afferma "è certo",quanto chi afferma "è assolutamente una cazzata".
La verità è che ce lo chiediamo da millenni ma nessuno ne sa un bel cippo,per cui io sono possibilista su tutto.Quelli colti direbbero agnostico, e :Dva bene così.

- - - Updated - - -

"che il signore scia con voi" era un santino che che girava ai tempi di tomba.. forse inventato proprio da uno sciclub di bologna se non erro.. ma probabilmente erro..

Ma va? Non lo sapevo ma giuro che non ho copiato HIHIHI

Azz,curiosa 'sta cosa però,nel senso che io c'ho fatto solo un gioco di parole,ma un Santino decisamente è più impegnativo. Boh,magari sono i fans dell'oratorio dove è cresciuto Tomba,non saprei. Spero che non gli abbia consigliato il prete di tirare la coppa in testa a quel giornalista ....ah ah :D

- - - Updated - - -

Eccolo qui !!!!!

IMG-20180202-WA0000.jpg

Io se pur talvolta dubito fermamente credo in Dio. Ma questo non è il luogo. Comunque non ci vedo nulla di male, fanno gare sociali i dentisti, gli avvocati, ecceccecc...
Se non altro protesterò formalmente con la Santa Sede perché non pare abbiano previsto lo snowboard 🏂 fra le gare, sacrilegio! Ed almeno io posso provare di aver insegnato anni fa i rudimenti dello sno ad un amico sacerdote, per cui lo snowboard è"entrato in chiesa" e va previsto fra le discipline liturgicamente ammissibili, hehehe

Ancora si discute sul tipo di tavole con cui Mose scese dal Monte....HIHIHI
C'è speranza....

Mi hai strappato una risata HIHIHI

Detto questo, fan bene a fare la garetta sociale, sperando (per evitare imbarazzi ai loro superiori) che poi siano morigerati (o almeno accorti) nell'apres ski :TTTT

Mi hai strappato una risata HIHIHI

Detto questo, fan bene a fare la garetta sociale, sperando (per evitare imbarazzi ai loro superiori) che poi siano morigerati (o almeno accorti) nell'apres ski :TTTT

Ma certo che fanno bene,ci mancherebbe.
Anzi,se penso che addirittura un Papa ci ha regalato una "prima" o due sul Monte Rosa,direi che fanno benissimo.
Ho pensato che promuovessero un prete a Papa per meriti sportivi,eh eh...ma penso di sbagliare HIHIHI

http://www.caidesio.net/joomla254/la-sezione/storia/pio-xi-il-papa-alpinista

Per l'apres ski o i "passatempi" di alcuni preti non dico nulla,per non citare Vlad l'impalatore :evil:.
Solo che mai fu più opportuno il detto che l'abito .......