Qualcuno ha provato questi sci?

ne ho preso un paio a mia figlia di 11 anni (non venite a dirmi che è in crescita e l'anno prossimo non andranno più bene: tanto glieli avrei ricomprati lo stesso perché, come chiunque altro, non tollero di avere lo stesso colore di sci dell'anno scorso), assieme a uno di Lacroix Courchevel.
li tiene a Milano entrambi per esercitarsi sulla pista sintetica che abbiamo fatto realizzare sul tetto della villa. il suo maestro Marcel Hirscher dice che la pista sintetica rovina un po' la soletta, ma tanto sulla neve non ci andranno mai, quindi non è così importante.
per dire il vero, mia figlia mi ha già detto che preferisce i Lacroix quindi probabilmente butteremo via questi "oro-nero".
e magari, visto che le piacciono, le prendo un altro paio di Lacroix da far portare nella nostra villa di Dubai: hai visto mai che andiamo a farci una discesa sulla pista indoor che hanno realizzato da quelle parti. almeno, nel caso ci facciamo trovare pronti, no ?
in fondo, questi "oro-nero" li ha già usati una settimana, pure troppo: io butto via i miei al termine di ogni giornata di sci e ne compro un altro paio nuovo, per essere sicuro che le lamine siano davvero in ordine. poi, metti che mi si graffi il top mentre scendo dall'elicottero.... assolutamente insopportabile.

ora che ci penso, potrei chiedere a Lacroix di preparare su misura un paio di Courchevel per la Barbie di mia figlia....

(devo mettere faccine ?)
 
Top